Pubblicato il: 20 Aprile, 2017  1516

Anticipazioni Una vita, 22 aprile 2017: la confessione di Fabiana

La madre di Cayetana racconta la propria versione dei fatti riguardo all'incendio in casa Sotero

Anticipazioni Una vita, 22 aprile 2017: la confessione di Fabiana

La madre di Cayetana racconta la propria versione dei fatti riguardo all'incendio in casa Sotero


Intrighi e segreti caratterizzano la puntata della telenovela Una vita del 22 aprile 2017 in cui Teresa cerca di far parlare Fabiana e lei racconta la storia della perdita della sua bambina Anita durante l’incendio che distrusse villa Sotero; Leonor è depressa per la morte del padre, e solo Maria Luisa potrebbe starle vicina. Martin, intanto, riesce a convincere Mauro dell’innocenza di Casilda che, nel frattempo, non vuole più saperne di lui.

Una vita puntate, anticipazioni di sabato 22 aprile 2017: la versione di Fabiana

Desiderosa di cogliere la donna in castagna, Teresa si reca in soffitta da Fabiana e, con un pretesto, riesce a farle alcune domande sul suo passato. Le risposte della domestica sono decisamente molto interessanti: ella le racconta infatti di aver perso una bambina, sua figlia Anita, in un brutto incendio che devastò la villa dei Sotero-Ruiz, la prestigiosa famiglia presso la quale prestava servizio.

Questa è la storia che Fabiana ha sempre raccontato per tutti questi anni: nell’incendio la sua bambina morì, l’erede dei Sotero si salvò. Teresa, però, la vera Cayetana, sa bene che le cose stanno moto diversamente: l’unica che potrebbe aiutarla a chiarire tutti i suoi dubbi sul passato è dunque Ursula.


Una vita anticipazioni, trama di sabato 22-4.2017: Rosina in ansia per la figlia

Ramon viene finalmente dimesso dall’ospedale e può fare ritorno a casa. Il marito di Trini propone a Felipe di gestire i suoi affari per suo conto. Intanto a casa Palacios arriva una preoccupatissima Rosina, che vuole parlare con Maria Luisa.

Leonor è depressa a causa della perdita del padre e solo lei potrebbe aiutarla. La ragazza, infatti, è in preda all’angoscia, e rifiuta di parlare con chiunque, madre e Pablo compresi. Forse solo l’amica ruscirebbe a farla reagire.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 22 aprile 2017: Casilda ripudia Martin

Mauro San Emeterio, che non crede alla copevolezza di Casilda, riesce ad interrogare Martin e può così scoprire cosa c’è nel suo passato ed i contatti con gli anarchici. L’ex soldato riesce finalmente a fare in modo che l’ispettore si convinca dell’innocenza della sua fidanzata.

Quindi Martin riesce a raggiungere la cella di Casilda che, però, fuori di sé, lo caccia via e gli grida di non volerlo mai più vedere. La donna si salverà da una condanna che sembra ormai certa? E Teresa riuscirà a venire in chiaro di tutto il suo passato?

Vi anticipiamo che nelle puntate spagnole della telenovela presto emergeranno clamorose ed imperdibili novità sul passato misterioso di Teresa e la vera Cayetana.

CATEGORIE Una vita