Anticipazioni Una vita, 22 settembre 2016: German e Justo, strana alleanza

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata di giovedì 22 settembre 2016, in cui vedremo Justo e German alleati contro Cayetana mentre la donna, dopo aver incontrato in casa propria la Regina di Spagna, decide di aiutare Justo consultando un altro medico che, però, non lascia speranze circa la possibilità di una guarigione.

Anticipazioni Una vita, 22 settembre 2016: Justo con l’acqua alla gola

Cayetana e Manuela ci hanno visto giusto: qualcosa è intervenuto nei rapporti fra German e Justo; il dottore, che ha le prove della colpevolezza del marito di Manuela nella morte del marchese di Sanchidrian, ricatta il possidente minacciando di rivelare la verità.

Il marchese era molto amico della Regina di Spagna, e dunque non sarebbe opportuno che si sapesse la verità sulla sua tragica fine. Justo dovrà collaborare con German ai fini di ottenere la rovina di Cayetana, pena la rivelazione; dunque per salvare la pelle il Nunez non potrà che sottostare alle condizioni del dottore.

Anticipazioni Una vita, 22 settembre 2016: una visita illustre

Il quartiere Acacias è in grande fermento per l’imminente visita della Regina Maria Cristina di Spagna; tutti attendono l’arrivo della sovrana, che si intrattiene amabilmente per strada con i sudditi dimostrando grande disponibilità ed affabilità. Anche Trini avrà l’onore di scambiare qualche parola con Sua Maestà, che si recherà poi successivamente a casa di Cayetana per incontrare personalmente la Sotero; tra le due nascerà un certo feeling e rapporti molto cordiali.

Anticipazioni Una vita, 22 settembre 2016: diagnosi definitiva

Intanto, Cayetana, che ignorava la malattia di Justo, sente una strana compassione nei confronti dell’uomo, e decide di consultare un altro medico per capire se esiste la possibilità di una cura. Justo accetta di sottoporsi ad un’altra visita, ma il dottore non lascia speranze: la malattia è incurabile, e non c’è nessuna possibilità che possa regredire.

Justo, alla luce del piano studiato con German, decide di conquistarsi definitivamente la fiducia di Cayetana, e le dice di volerla nominare unica erede del suo patrimonio.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata trasmessa giovedì 22 settembre 2016; vi invitiamo a continuare la lettura del blog ed a restare con noi su queste pagine per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.