Anticipazioni Una vita, 23 settembre 2016: accordo Justo-German! Cayetana indaga
German De La Serna

Le anticipazioni Una vita che vi forniremo, emozionanti come sempre, andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 23 settembre 2016. Scopriamo così che mentre Acacias festeggia la presenza della Regina di Spagna, Felipe è depresso a causa della defezione di Guerra, che l’ha abbandonato al suo destino. Celia decide dunque di aiutare il marito, mentre Justo e German mantengono un rigoroso riserbo sui loro accordi

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 23 settembre 2016: quartiere in festa

Il quartiere Acacias è in subbuglio per la visita della regina Maria Cristina; il prestigio di Cayetana, che ha ricevuto una visita della sovrana in casa propria e che è stata da lei invitata all’opera, sembra accresciuto oltremisura.

Servante si vanta di aver offerto all’augusta ospite le castagne di Naveros del Rio, che le ha gradite molto. Per gli abitanti del condominio si è trattato dunque di un evento davvero unico, che ha portato lustro e onore.

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 23-09-2016: la scelta di Celia

C’è però qualcuno che non ha intenzione di prestare i dovuti omaggi alla sovrana di Spagna. Si tratta di Felipe, che è in uno stato d’animo davvero catatonico. Celia è molto dispiaciuta per la situazione, anche perché ella sa molto bene che a produrre questo modo di sentire in Felipe è stato Jesus Guerra con il suo rifiuto, e pensa anche di conoscerne il motivo. Di conseguenza, ella pensa di dover compiere un passo importante…

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 23 settembre 2016: patti segreti

Intanto German continua nei suoi accordi occulti con Justo, il marito di Manuela; il dottore tiene molto a lasciare Manuela fuori dai patti per motivi ben precisi. Cayetana, intanto, cerca di carpire dal suo amante informazioni che le rendano chiaro cosa sta succedendo fra lui e il De la Serna, ma i suoi sforzi sembrano vani. Justo continua a tacere, tanto più che i patti fra lui e German hanno ad oggetto proprio lei…

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Quelle sulla puntata di venerdì 23 settembre 2016 sono per il momento concluse; vi consigliamo però di non perdere per nessuna ragione le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5 e di leggere le ultime novità riportate quotidianamente sul blog.