Anticipazioni Una vita, 24-29 ottobre 2016: tragica fine per Justo e Inocencia

Le anteprime sulla puntate future di Una vita rivelano che si compie il destino dei due Nunez, mentre la povera Manuela…

Ecco le anticipazioni Una vita delle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 in cui Justo precipiterà da un campanile insieme a Inocencia e Manuela rimar.rà sotto choc. Ramon vorrebbe disperatamente ritornare con Trini, ma la donna è ostinatamente decisa a rinunciare a lui per sempre.

  • Partiamo subito con la puntata della telenovela Una Vita di lunedì 24 ottobre 2016: Lourdes e Maria Luisa organizzano una festa per celebrare il ritorno della donna, ma Ramon, depresso per la mancanza di Trini, non mostra il minimo interesse. Trini, intanto, ribadisce all’uomo che per loro non c’è futuro. Justo arriva a casa della zia di German e porta via Inocencia.
  • Proseguiamo con l’episodio che andrà in onda martedì 25 ottobre: German, avvisato da Fabiana, cerca di raggiungere Manuela che nel frattempo arriva a casa della zia del dottore e scopre che la donna è stata uccisa da Justo, mentre Inocencia è sparita. Durante la festa per Lourdes, Ramon si reca da Trini e la prega di risolvere la loro situazione; i due non si accorgono di essere spiati da Susana.
  • Il nostro viaggio nelle anticipazioni continua con la trama della puntata Una vita del 26 ottobre 2016 e vi sveliamo che Rosina cerca di convincere Pablo a non andarsene di casa con Leonor, poi chiede al marito Maximiliano di fare del giovane un gentiluomo. Cayetana trama contro Manuela, che è riuscita a riprendersi Inocencia, stabilendo che ella possa riavere la figlia solo se lascerà per sempre German. Justo, intanto, raggiunge la moglie sul campanile di Contreras, le strappa la bambina dalle braccia e minaccia di buttarla di sotto.
  • Siamo così arrivati alla trama Una Vita di giovedì 27 ottobre 2016 in cui vedremo la salute di Guadalupe finalmente migliorare; la donna è però angosciata per la sorte della figlia. Pablo chiede a Leandro l’indirizzo della zia di German che custodisce sua nipote. Inocencia è morta, e Manuela, sotto choc, culla il suo corpo senza vita raccontando a German cosa è successo con Justo.
  • Nell’episodio di venerdì 28 ottobre un flashback ci informerà di quanto accaduto: Manuela è riuscita a distogliere Justo dai suoi propositi di vendetta, ma quando lui fa per restituirle la bambina viene colto da un attacco di mielite e perde l’equilibrio, facendo cadere Inocencia nel vuoto. Quindi, egli si lancia a sua volta, e padre e figlia muoiono entrambi. Gubern assiste alla scena ed informa prontamente Cayetana.
  • Infine, concludiamo le anteprime Una vita con la puntata di sabato 29 ottobre 2016 nella quale Leandro raggiunge German, e lo trova in preda all’ansia perché Manuela è in stato catatonico. Arriva anche Pablo, che apprende la notizia della tragedia ed è distrutto, mentre il suocero lo aspetta invano al salotto culturale. Felipe, intanto, dice a Ramon che l’unico modo per poter stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma non è una cosa consigliabile.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita vi danno appuntamento alle trame sulle puntate future che troverete sul nostro blog.