Anticipazioni Una vita, 24 ottobre 2016: Justo rapisce Inocencia, Ramon ama Trini
Justo

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di lunedì 24 ottobre 2016 nella quale vedrete che Justo porta via Inocencia dopo essere stato avvisato da CayetanaLourdes organizza una festa per il suo ritorno. Nel frattempo Ramon vorrebbe riavvicinare Trini, ma la donna è irremovibile.

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 24 ottobre 2016: festa ad Acacias

Lourdes Palacios, appena rientrata in famiglia dopo anni di assenza durante i quali è stata creduta morta, si prepara a dare una festa per il suo ritorno nel condominio; accanto a lei la figlia Maria Luisa, felicissima per il fatto di avere nuovamente accanto la madre.

La trama Una Vita svelano che i preparativi per il ricevimento proseguono a ritmo serrato e le due cercano di organizzare tutto al meglio. Ramon, però, è del tutto indifferente a quello che accade intorno a lui.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 24 Ottobre 2016: Justo riprende la figlia

Justo ha saputo da Cayetana che la steesa donna ha tutto l’interesse a fare in modo che la famiglia Nunez si ricostituisca per potersi riprendere German. Adesso, infatti, la piccola Inocencia è viva, contrariamente a quanto raccontato da Manuela, che aveva dichiarato la morte della bambina.

Cayetana, informata dal suo scagnozzo Gubern, ha scoperto anche in quale luogo si nasconde la creatura: Inocencia è custodita presso l’abitazione di una zia di German, quindi Justo si reca nel posto e porta via la figlia, non senza uno dei suoi ignobili comportamenti.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 ottobre 2016: l’ostinazione di Trini

Ramon, come dicevamo, non partecipa alla gioia della famiglia per il ritorno di Lourdes. L’uomo, infatti, soffre per la lontananza forzata da Trini, e si disinteressa totalmente di ciò che moglie e figlia stanno mettendo in atto.

Le anteprime Una Vita ci informano che lui e Trini, ospite di Felipe e Celia, si incontreranno per le scale e lui cercherà in tutti i modi di convincerla a riprendere il loro rapporto. La Crespo, però, è irremovibile e gli dice chiaramente che devono evitare di vedersi da soli, perché alla loro situazione non c’è rimedio.

Concludiamo così le anticipazioni sulla telenovela Una vita che continua ad appassionare i telespettatori italiani dal lunedì al sabato su canale 5.