Anticipazioni Una vita, 24 settembre 2016: i segreti di Celia e German
German

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita sulla puntata di sabato 24 settembre 2016 e siamo in grado di raccontarvi che il padre di Leonor vuole vendere tutto per pagare i debiti e Celia continua a nascondere la verità al marito riguardo a Jesus Guerra. Nel frattempo, Manuela scopre che German sta curando un paziente pur non potendo ed è molto preoccupata.

Anticipazioni Una vita, 24 settembre 2016: i debiti degli Hidalgo

Maximiliano Hidalgo ha preso una decisione: dal momento che Rosina, sua moglie, ha pensato bene di indebitarsi con l’arpia di Acacias, ossia Cayetana, e che i debiti sono in questo momento onorati dalla figlia Leonor.

Vuole vendere tutti gli immobili di sua proprietà per poter così reperire la liquidità necessaria per poter estinguere i debiti. Rosina, però, nonostante abbia creato questa situazione in prima persona, si dichiara contraria.

Anticipazioni Una vita, trama episodio sabato 24-09.2016: cosa nasconde Celia?

Riguardo alla vicenda fra Guerra e Celia, le trame Una vita ci informano che, secondo Trini, Celia avrebbe dovuto raccontare la verità al marito, cioè che Guerra ha tentato un approccio con lei invitandola a ricambiare le sue infedeltà.

Felipe, intanto, sospetta che Celia sappia su Guerra qualcosa che gli tiene nascosto. Così le parla della lettera di Guerra e lei, cadendo nella trappola, decide di confessare. Cosa succederà adesso tra moglie e marito? Felipe crederà alla buona fede di Celia?

Anticipazioni Una vita, 24 settembre 2016: le ansie di Manuela

Manuela si è intanto resa conto che German sta prestando le sue cure a Segundo, ed è molto preoccupata: il dottore non può esercitare la professione medica e se venisse scoperto potrebbero davvero essere guai.

L’uomo, però, è molto malato e German non se la sente di abbandonarlo al proprio destino, per cui decide di correre i rischi del caso. Egli sospetta, infatti, che l’uomo possa essere affetto da una malattia grave, la pellagra. Sarà un nuovo caso di contagio nel condominio?

Per saperlo non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Una vita pronte come sempre ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.