Anticipazioni Una vita, 25 ottobre 2016: Justo porta via Inocencia

Ecco le anticipazioni Una vita sulla puntata del 25 ottobre 2016 che vede Justo uccidere la zia di German che custodiva Inocencia, mentre Manuela e il dottor de La Serna cercano di raggiungerlo, ma arrivano troppo tardi. Ramon prega Trini di aspettarlo, ma qualcuno, non visto, ascolta la loro conversazione..

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 ottobre 2016: sulle tracce di Justo

Fabiana ha saputo da Cayetana che Justo ha scoperto che Inocencia è viva e dove si nasconde, e che è andato a riprendersela. L’intenzione di Cayetana sarebbe quella di ricostituire la famiglia Nunez in modo che lei possa riprendersi German.

Fabiana, allarmatissima, va immediatamente a raccontare tutto al dottore, che parte immediatamente per raggiungere Manuela, già informata e diretta verso la stessa destinazione. Arrivata sul posto, Manuela fa una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 ottobre 2016: Inocencia rapita

Manuela è arrivata troppo tardi: Justo l’ha infatti preceduta, e, dopo aver barbaramente e spietatamente ucciso la zia di German, ha portato via la piccola Inocencia. La povera ragazza è disperata: Justo è capace di qualsiasi cosa, e per vendicarsi di lei potrebbe addirittura arrivare ad uccidere la piccola.

Oppure, ancora peggio, potrebbe essere d’accordo con Cayetana, che non si farebbe scrupoli a far sparire la bambina. Bisogna quindi raggiungerlo e fermarlo al più presto…ma come?

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 25 ottobre 2016: le mura hanno orecchi

Ad Acacias, intanto, stanno festeggiando tutti il ritorno di Lourdes con una grande festa. A brillare per la sua assenza è proprio Ramon, che si reca di nascosto da Trini e la supplica di avere pazienza, e di dargli il tempo di risolvere la situazione.

E’ lei che ama, con lei vuole continaure a dividere la sua vita, ma per poter stare insieme occorre sistemare la faccenda inaspettata che li ha colpiti fra capo e collo. Durante questa appassionata conversazione, i due innamorati non si accorgono di essere spiati: Susana, la madre di Leandro, li sta spiando ed ha sentito tutto. Riferirà tutto a Lourdes?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita che torneranno presto per svelarvi nuove trame delle puntate italiane e spagnole della telenovela.