Anticipazioni Una vita, 26 Settembre-1 Ottobre 2016: Justo e German complici

Sempre appassionanti sono le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre 2016. Celia confessa la verità su Guerra al marito, e Felipe aggredisce il politico, quindi si procura una pistola. Cayetana compra le proprietà degli Hidalgo, mentre Maria Luisa e Trini sostengono l’esame di economia. Guadalupe è molto malata, mentre Justo e German preparano la rovina di Cayetana, che cade in disgrazia anche presso la Regina.

  • Partiamo dalla puntata in onda lunedì 26 settembre: Felipe non riesce a lavorare con Guerra, e Celia finalmente si decide a confessare al marito che il politico si comporta così a casa sua. Manuela si mostra comprensiva sul fatto che German lavori di nascosto in casa; Maria Luisa deve sostenere l’esame di economia, ed a spronarla ed aiutarla nello studio c’è Trini.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 27 settembre: Celia racconto a Felipe delle avances di Guerra e giura di avergli resistito, ma lui non le crede e chiede conferma a Trini ed a Lolita. Cayetana non si fida di Justo e decide di farlo pedinare da Justo. Ramon dice a Maximiliano di aver trovato un acquirente per i suoi immobili, ma la condizione è che venda anche l’appartamento di Acacias.
  • Proseguiamo il viaggio nelle anticipazioni Una vita col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 28 settembre: Victor e Servante vogliono vendere alcolici clandestinamente; Ramon organizza un viaggio in Italia con Trini, mentre Maria Luisa ha un atteggiamento molto distante. Felipe, intanto, convoca Guerra fingendo di accettare le sue proposte.
  • Si arriva alla puntata di giovedì 29 settembre, in cui Felipe aggredisce Guerra, e lui giura vendetta; German e Justo si incontrano ed insieme decidono di distruggere Cayetana; a questo scopo, Justo incontra il giudice Sanchez, che è stato rovinato dalla malvagia donna. Celia è preoccupata per le intenzioni di Felipe, che ha una pistola. Cayetana compra le propruetà degli Hidalgo tranne l’appartamento di Acacias.
  • L’episodio di venerdì 30 settembre vedrà German non riuscire ad evitare la morte di Segundo, mentre Manuela si accorge che Guadalupe ha sul corpo le stesse piaghe del pover’uomo. Maria Luisa non è sicura di aver superato l’esame, mentre la Regina, informata dei misfatti di Cayetana, la umilia pubblicamente. Lei fugge inc asa ed incolpa Justo dell’accaduto.
  • Infine, nella puntata di sabato 1 ottobre, l’ultima della settimana, a Guadalupe verrà diagnosticata la pellagra: la donna sta veramente male. Cayetana non vuole vedere nessuno, ma Justo riesce a riconquistare la sua fiducia dicendola di averla nominata erede universale. La donna, viene poi a sapere proprio dal giudice Sanchez che è stato Justo a metterla in cattiva luce con la Regina di Spagna.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 26 settembre a sabato 1 ottobre 2016 terminano qui. Vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola, riportate quotidianamente su queste pagine. Appuntamento dunque alle prossime anteprime, non perdetele!