Anticipazioni Una vita, 26 settembre 2016: Celia confessa la verità a Felipe
Felipe e Celia

Le anticipazioni Una vita tornano per svelare la trama della puntata di lunedì 26 settembre 2016 e vedono Celia confessare a Felipe di essere la causa dell’atteggiamento di Guerra, mentre Manuela si accorge che German esercita la sua professione di medico di nascosto. Trini e Maria Luisa devono sostenere l’esame di economia, e la donna aiuta la figliastra nello studio.

Anticipazioni Una vita, 26 settembre 2016: confessione choc

Felipe non riesce in alcun modo a collaborare con il politico Jesus Guerra per fare in modo che la sua carriera riesca finalmente a decollare; agli occhi dell’avvocato, l’uomo ha inaspettamente cambiato atteggiamento da un momento all’altro, ed egli non riesce proprio a capire cosa possa essere accaduto.

L’arcano gli verrà chiarito dalla moglie Celia; la donna troverà infatti finalmente il coraggio di confessare di essere lei in prima persona la causa dell’atteggiamento dell’uomo. Come reagirà Felipe di fronte ad una simile bomba che sta per esplodergli fra le mani?

Anticipazioni Una vita, 26 settembre 2016: professione abusiva

German, pur non potendo esercitare la professione a causa dei magheggi della consorte, ha ricevuto in casa un suo vecchio paziente, Segundo, e sta cercando di curarlo in casa, anche perché le condizioni di salute dell’uomo appaiono fin da subito piuttosto gravi.

Manuela scopre che German sta curando l’uomo, e nonostante i rischi della situazione si mostra molto comprensiva nei confronti del compagno. Egli potrà così ritrovare fiducia in se stesso in attesa di poter riprendere pienamente le sue funzioni, anche se al momento i pericoli sono decisamente in agguato.

Anticipazioni Una vita, 26 settembre 2016: gli esami non finiscono mai

I rapporti fra Maria Luisa Palacios e la moglie del padre, Trini, stanno finalmente migliorando, e fra le due c’è un’atmosfera decisamente più distesa. Sarà proprio grazie a Trini che la capricciosa e viziata figlia di Ramon riuscirà a superare l’esame di economia, necessario per il suo lavoro.

Trini studierà insieme a lei, per sostenere anch’ella l’esame, e per stimolare la ragazza le dirà di essere certa di riuscire a prendere un voto migliore del suo. Ramon, oltre ad essere felice per la ritrovata armonia fra le sue donne, sarà molto grato alla moglie per il sostegno alla ragazza, che potrebbe superare l’esame proprio grazie a Trini.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 26 settembre 2016; continuate a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias, sarete così sempre informati sulle novità che riguardano la telenovela Una vita.