Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1660

Anticipazioni Una vita, 27 ottobre 2016: Inocencia muore, Guadalupe sta meglio

Ecco le antprime sulla telenovela Una vita che annunciano una tragedia per la povera Manzano proprio quando la madre comincia a migliorare

Anticipazioni Una vita, 27 ottobre 2016: Inocencia muore, Guadalupe sta meglio

Ecco le antprime sulla telenovela Una vita che annunciano una tragedia per la povera Manzano proprio quando la madre comincia a migliorare


E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata del 27 ottobre 2016 nella quale vedremo che Guadalupe comincerà a star meglio, mentre Pablo vuole visitare la nipotina. German trova Manuela stravolta accanto al corpo senza vita della figlioletta Inocencia.

Anticipazioni Una vita, 27 ottobre 2016: guarigione in vista

Grazie all’impegno di German ed alla sua scoperta di un rimedio per la pellagra, il “mal de la rosa” fino a quel momento incurabile, Guadalupe comincia finalmente a migliorare; nonostante ci siano spiragli positivi per la sua ripresa, però, la donna è profondamente angosciata per la sorte di sua figlia Manuela.

Per la povera ragazza, infatti, sembra non esserci pace: dopo le angherie subite dal marito e tutti gli ostacoli superati per poter finalmente vivere col suo German, Manuela si vede ancora una volta minacciata da Justo riguardo alla sua bambina.


Anticipazioni Una vita, 27 ottobre 2016: Pablo non sa nulla

Intanto Pablo è ancora ignaro di tutto riguardo a quanto sta accadendo, e, anche in considerazione del fatto che le condizioni della madre stanno migliorando, vorrebbe andare a far visita alla nipotina, e chiede a Leandro l’indirizzo della parente di German presso cui è nascosta Inocencia.

La trama Una Vita continua e annuncia che Leandro decide di accompagnare Pablo, e di andare lui stesso a vedere cosa sta accadendo e cercare German. L’ennesima tragedia è in agguato…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, 27 ottobre 2016: Manuela sconvolta

Manuela è di fronte a German, in stato di choc. La ragazza è seduta sul letto e culla il corpo senza vita della piccola Inocencia, quindi comincia finalmente a raccontare, con un filo di voce e come parlando a se stessa, tutto quello che è accaduto in cima al campanile di Contreras.

German, sconvolto, ascolta la sua amata e le sta vicino per evitare qualche reazione inconsulta. Manuela parla come vaneggiando, e non sembra molto presente a se stessa. Cosa è accaduto veramente in cila a quel campanile?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE Una vita