Anticipazioni Una vita, 27 settembre 2016: Celia confessa, i sospetti di Cayetana

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda su canale 5 martedi 27 settembre 2016 al consueto orario delle 14.15 circa. Nell’episodio vedremo che Felipe, dopo la confessione di Celia, non crederà che ella abbia davvero respinto Guerra e cercherà di indagare. Cayetana vuole scoprire cosa le nasconde Justo, e lo fa seguire da Ursula. Maximiliano trova un acquirente, ma le cose potrebbero prendere una piega sgradita.

Anticipazioni Una vita, 27 settembre 2016: Felipe geloso

Celia finalmente prende il coraggio a quattro mani e decide di confessare a Felipe che il comportamento di Guerra nei suoi confronti dipende dal suo rifiuto: la donna rivela che il politico le ha fatto delle avances che lei ha respinto, e che è per questo che rifiuta di iutarlo. Celia giura di avergli resistito, ma Felipe non ci crede, e per saperne di più decide di indagare presso Lolita e Trini. Troverà la risposta alle sue domande o finalmente si fiderà della moglie?

Anticipazioni Una vita, 27 settembre 2016: i sospetti di Cayetana

Cayetana si prepara a trascorrere la serata all’Opera con la Regina di Spagna, che l’ha invitata personalmente dopo averla incotrata in casa sua in occasione della sua visita al condominio Acacias. La malvagia moglie di German, però, è inquieta; ella ripensa al comportamento del suo amante Justo, ed è sempre più convinta che qualcosa non torni.

Dunque per saperne di più decide di far pedinare l’uomo, e gli mette alle calcagna una spia davvero degna di questo nome, la sua istitutrice Ursula. La donna riuscirà a scoprire cosa nasconde il marito di Mnauela?

Anticipazioni Una vita, 27 settembre 2016: patti e condizioni

Maximiliano Hidalgo si è trovato a dover affrontare una pesante situazione debitoria a causa della sconsideratezza della moglie Rosina, che si è indebitata con Cayetana e nemmeno ha ritenuto opportuno informarlo. L’uomo ha deciso di mettere in vendita tutti i suoi immobili, nonostante Rosina abbia anche il coraggio di definirsi contraria.

Ramon Palacios comunica dunque a Maximiliano di aver trovato un potenziale acquirente per le sue proprietà, ma il compratore pone una condizione: nella vendita dovrà rientrare anche l’appartamento di Acacias 38. Quale sarà la decisione di Maximiliano?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 27 settembre 2016. Rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.