Anticipazioni Una vita, 28 settembre 2016: Felipe contro Jesus Guerra

Decisamente molto entusiasmanti appaiono le anticipazioni Una vita che andremo a fornirvi oggi è che riguarderanno la trama della puntata di mercoledì 28 settembre 2016. Servante e Victor si danno alla vendita clandestina di alcolici, mentre Ramon organizza un viaggio in Italia con Trini; Felipe incontra Guerra e lo aggredisce a causa del suo comportamento con Celia. La sua carriera politica, a questo punto, è seriamente compromessa.

Anticipazioni Una vita, 28 settembre 2016: lavoro sotto banco

La trama Una Vita annuncia che nel quartiere di Acacias c’è lo sciopero dei tavernieri, per cui non viene venduto vino. Servante e Victor, che vogliono lavorare, pensano allora di vendere alcolici clandestinamente.

Ci riusciranno, visto che si tratterebbe di un’attività comunque illecita, e Victor è il proprietario di un locale avviato come la cioccolateria? Intanto Servante potrebbe non aver niente da perdere, per quanto pericoloso possa essere, per il figlio di Juliana c’è in gioco molto di più.

Anticipazioni Una vita, 28 settembre 2016: seconda luna di miele?

Le anteprime sulla telenovela Una Vita non si fermano e svelano che Ramon, intanto, decide di fare una sorpresa a Trini, ed organizza per lei una bellissima sorpresa: un romantico viaggio in Italia.

Trini fa di tutto per cercare di accattivarsi le simpatie della figliastra Maria Luisa ma, nonostante ella abbia aiutato la ragazza nell’esame di economia, i rapporti fra loro restano molto tesi. La ragazza, infatti, mantiene nei confronti di Trini un atteggiamento di freddezza e distacco, nonostante gli sforzi della matrigna.

Anticipazioni Una vita, 28 settembre 2016: il passo falso di Felipe

Dopo aver saputo la verità da Celia riguardo alle avances da lei subite da parte di Guerra, Felipe si sente ferito nell’onore, anche perché non si fida fino in fondo delle parole della moglie.

Quindi egli decide di affrontare apertamente il rivale, e convoca Jesus Guerra per parlargli. In realtà si tratta soltanto di un banale pretesto, perché l’avvocato coglie l’occasione per aggredire il politico. L’uomo, oltraggiato, vuole vendicarsi e giura di rovinarlo.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per non perdere i prossimi aggiornamenti riportati sul blog.