Anticipazioni Una vita, 29 settembre 2016: Celia in ansia per due uomini

E’ giunto il momento per voi tanto atteso delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 29 settembre 2016, nel quale vedremo German e Justo mettere a punto un piano ai danni di Cayetana, mentre quest’ultima fa agli Hidalgo una proposta che non si può rifiutare. Intanto Celia è in pensiero a causa dell’impulsività di Felipe, che è arrivato al punto di uccidere Guerra.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 29 settembre 2016: una singolare alleanza

German e Justo sono adesso legati da uno strano patto; come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, il dottore tiene in pugno il marito di Manuela minacciandolo di rivelare che è stato lui ad uccidere il marchese di Sanchidrian, ed ha deciso di servirsene per portare Cayetana, attualmente amante dell’uomo, alla rovina definitiva.

Justoaccetta la condizione, e decide di aiutare German per salvarsi. A questo scopo egli incontra il giudice Sanchez, che tempo addietro era caduto in disgrazia per colpa della donna, e gli chiede di aiutarlo a distruggerne la reputazione…

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 29-9-2016: i timori di Celia

Dopo aver saputo delle avances fatte a Celia, Felipe ha deciso di incontrare Guerra e, una volta trovatosi faccia a faccia con lui, lo aggredisce con violenza, compromettendo per sempre la sua carriera politica.

Celia viene a sapere che i due uomini si sono scontrati violentemente in casa, e, sapendo che il marito si è procurato una pistola, è molto preoccupata per quello che potrebbe accadere. Quindi decide di passare all’azione in prima persona senza por tempo in mezzo; cosa farà la fragile ma determinata signora Alvarez Hermoso?

Anticipazioni Una vita, puntata 29 settembre 2016: soluzione vantaggiosa

Come è noto dalle trame Una vita delle recenti puntate, gli Hidalgo sono indebitati fino al collo, e Maximiliano ha deciso di vendere tutte le proprietà per saldare le passività. Ramon Palacios lo ha informato di un possibile acquirente interessato ai suoi immobili, ma costui pone la condizione di comprare anche l’appartamento di Acacias.

Maximiliano è spiazzato: ha bisogno di denaro, è vero, ma l’appartamento di Acacias non era compreso nella vendita. A risolvere tutto ci penserà Cayetana, la creditrice: ella propone di acquistare tutte le proprietà Hidalgo, eccetto l’appartamento in questione, dove gli Hidalgo potrebbero tornare a vivere. I due, naturalmente, accettano.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata trasmessa giovedì 29 settembre 2016; vi invitiamo a continuare la lettura del blog ed a restare con noi su queste pagine per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.