Anticipazioni Una vita, 3-8 ottobre 2016: Lourdes ritorna, la verità su Inocencia

Le trame Una vita rivelano sulle puntate future svelano che ricompare a sorpresa la prima moglie di Ramon e si scopre che…

Sempre appassionanti sono le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016 in cui cedrete il ritorno di Lourdes Palacios, la prima moglie di Ramon e madre di Maria Luisa; Celia e Felipe tentano di liberarsi di Guerra, mentre Cayetana ha capito il doppio gioco di Justo. Gubern, un delinquente assoldato dalla Sotero, scopre che la piccola Inocencia non è morta.

  • Partiamo dalla puntata in onda lunedì 3 ottobre: proprio quando le cose fra Trini e Maria Luisa sembravano cominciare ad andare nel verso giusto, a sorpresa ritorna in casa Palacios Lourdes, la prima moglie di Ramon, che non è morta come tutti credevano. Celia decide di concedersi a Guerra, ed allontana Felipe da casa per ricevere l’uomo.All’ultimo momento, però, si tira indietro, ma l’uomo è ormai irrefrenabile. Arriva improvvisamente Felipe armato di pistola.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 4 ottobre: Lourdes, sopravvissuta al naufragio della nave su cui viaggiava, racconta la sua vita degli ultimi anni, e sembra intenzionata a restare ad Acacias. Per Trini è un fulmine a ciel sereno, ma Ramon le ribadisce il suo amore, e le chiede tempo per capire come comportarsi. Celia e Felipe non rivelano a Lolita quello che è successo, ma Celia è divorata dai sensi di colpa. Rosina chiede a Justo di lasciare l’appartamento di sua proprietà che ha preso in affitto.
  • Proseguiamo il viaggio nelle trame Una vita col racconto di quella del 5 ottobre: tale Gubern, un malvivente al soldo di Cayetana, si presenta a casa di German con un uomo anziano da fargli visitare, ma il dottore non casca nella trappola. Justo cerca di incastrare Cayetana chiedendole informazioni importanti, ma lei, che ha capito il suo gioco sporco, gli mente.
  • Si arriva alla puntata di giovedì 6 ottobre Cayetana spiegherà ad Ursula la strategia che intende mettere in atto per smascherare Justo; quest’ultimo, intanto, fa pressioni sul giudice Sanchez affinché denunci Cayetana, ma lui, dopo aver rifiutato, si fa scappare qualcosa che lascia intendere che ha parlato con la donna. Maria Luisa racconta a Victor ed a Susana che la madre è tornata, e la sarta lo racconta a tutto il vicinato. Ramon, intanto, si consulta con Felipe sul suo matrimonio con Trini.
  • L’episodio di venerdì 7 ottobre Felipe chiederà a Celia di dimenticare quello che è successo con Guerra, ma lei si sente in colpa; Victor e Servante, che stanno diventando ricchi con la vendita clandestina di alcolici, vengono scoperti e minacciati da alcuni tavernieri. Guadalupe ha contratto la pellagra, e Manuela è costretta a dirle che, almeno per il momento, per quella malattia non c’è cura.
  • Infine, nella puntata di sabato 8 ottobre, l’ultima della settimana, Manuela racconterà la sua giornata a German parlando del luogo in cui è nascosta Inocencia; Gubern ascolta non visto la conversazione, e riferisce tutto a Cayetana. Justo, intanto, scopre che il giudice Sanchez lo ha tradito perché ricattato da quest’ ultima e teme la reazione della donna. Celia fa credere a Lolita d aver ceduto a Guerra, mentre Felipe riceve una convocazione al ministero della Sanità da parte del capo dell’uomo.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016 terminano qui e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.