Anticipazioni Una vita, 3 maggio 2017: addio a Casilda, loschi affari per Ramon?

La giovane non cambia idea nonostante le insistenze di Lolita mentre il Palacios rischia grosso

Quella in onda il 3 maggio 2017 è una puntata Una Vita davvero ricca di novità e le anticipazioni mostrano come Ramon Palacios sia in cerca di facili guadagni, mentre Lolita chiede aiuto a Pablo per convincere Casilda a non lasciare il condominio, ma invano. Teresa incontra Mauro con Humildad, ma i due, ignari di essere stati già visti insieme dalla Varela, fingono di non conoscersi.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 3 maggio 2017: la strana reazione di Ramon

Dopo l’attentato subito nel giorno delle nozze, Ramon Palacios, che era rimasto gravemente ferito, ha subito un forte trauma, e sembra intenzionato a vivere ogni istante come se fosse l’ultimo che gli resta.

Trini è estremamente preoccupata per l’ossessione che suo marito sta sviluppando nei confronti dell’idea della morte, mentre lui, Ramon confessa a Felipe di voler trovare la maniera per poter guadagnare molto in tempi molto rapidi. Questo significherà forse che egli è disposto anche a qualcosa di illecito?

Una vita anticipazioni, trama di mercoledì 3-5-2017: piano fallito

Lolita, nel frattempo, è disperata all’idea che Casilda lasci Acacias, ma sembra non ci sia davvero niente da fare: la giovane domestica, ignominiosamente arrestata in quanto ritenuta repsonsabile dell’attentato prima, scacciata da casa Hidalgo per lo stesso motivo poi, vuole andarsene dal condominio per sempre, e la sua decisione appare irrevocabile.

L’amica, allora, pensa di chiedere aiuto a Pablo; il marito di Leonor, ex fidanzato della ragazza, potrebbe riuscire a convincerla a rimanere. Purtroppo, però, il giovane viene trattenuto da un urgente impegno di lavoro, e non riesce a fare in modo da impedire la partenza di Casilda. Così, Pablo deciderà di giocare un’altra carta.

Anticipazioni Una vita del 3 maggio 2017: notevole imbarazzo

Mentre Servante e Paciencia scoprono di essere diventati lo zimbello di tutti perché sui giornali non si fa altro che parlare in termini irriverenti della statua della Vergine restaurata dal portinaio, Teresa incontra per le vie di Acacias Mauro mentre passeggia con Humildad.

I due innamorati fingono di non conoscersi in presenza della Varela, ma quest’ultima, che li ha visti insieme pochi minuti prima dell’attentato, sospetta che essi nascondano qualcosa, e, per questo motivo, decide di presentarli. Casilda rimarrà nel condominio? Ed in quale guaio si sta ficcando Ramon?

Per avere la risposta a questa e ad altre domande rimanete con noi su queste pagine, conoscerete tutte le notizie che riguarderanno le prossime anticipazioni Una vita.

Lascia un commento