Anticipazioni Una vita, 3 ottobre 2016: il ritorno di Lourdes, Celia ad un bivio

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di lunedì 3 ottobre 2016 svelano che Lourdes, la prima moglie di Ramon ritenuta morta da tutti, fa il suo ritorno ad Acacias. Questo potrebbe creare seri problemi a Trini, oltre che compromettere il suo rapporto già vacillante con la figlia Maria LuisaCelia, intanto, invita a casa Jesus Guerra pensando di concedersi a lui, ma poi cambia idea provocando la rabbia dell’uomo; a risolvere la situazione si presenta inaspettatamente Felipe, armato…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata 3 ottobre 2016: ritorno dall’aldilà

Trini e Maria Luisa Palacios sembrano finalmente cominciare ad andare d’accordo; la moglie di Ramon ha aiutato la figliastra nell’esame di commercio, e la ragazza sembra aver particolarmente apprezzato. Purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista, qualcosa sembra destinata a cambiare irreversibilmente questo stato di cose.

In maniera del tutto inaspettata, si ripresenta nel condominio Acacias Lourdes, la prima moglie di Ramon e madre di Maria Luisa, da tutti creduta morta. I Palacios restano senza parole: stupore, sorpresa, confusione sono gli stati d’animo che regnano sovrani. Particolarmente delicata è la posizione di Trini: cosa ne sarà del suo matrimonio?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 3-10-2016: il sacrificio di Celia

La situazione tra Felipe e Guerra sta per precipitare. Dopo l’aggressione dell’avvocato ai danni del politico, che è arrivato al punto di proporre una notte d’amore con Celia in cambio della carriera politica, le possibilità di Felipe di poter entrare nell’ambito delle istituzioni sono praticamente pari a zero.

Celia, allora, sempre con l’intento di aiutare il consorte, decide di risolvere la questione a modo suo, e, dopo aver fatto uscire il marito con un pretesto, invita Guerra in casa fermamente intenzionata a concedersi a lui.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 3 ottobre 2016: epilogo drammatico

Sappiamo molto bene dalle scorse puntate della telenovela spagnola che Guerra non aspettava altro, e accetta senza indugio l’invito di Celia. Quando arriva il momento cruciale, però, la donna non se la sente di andare fino in fondo, e si tira indietro.

Le trame Una vita svelano che a quel punto non c’è più modo di fermare Guerra; la situazione sta per precipitare, quando arriva improvvisamente Felipe, messo sull’avviso da Lolita, armato di pistola e deciso a farsi giustizia…accadrà l’irreparabile?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita ma vi ricordiamo che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati con le notizie relative alle telenovela spagnola.