Anticipazioni Una vita, 30 settembre 2016: pellagra ad Acacias, Cayetana umiliata
Cayetana Sotero, personaggio della telenovela Una Vita

Le anticipazioni Una vita che vi forniremo, emozionanti come sempre, andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 30 settembre 2016. Scopriamo così che il paziente di German, Segundo, muore a causa della pellagra, il “mal de la rosa”, mentre Manuela realizza preoccupata che sua madre presenta gli stessi sintomi. La Regina di Spagna viene informata dei misfatti di Cayetana e la umilia pubblicamente: questo rientra nel piano architettato da German e Justo per distruggere la perfida consorte del dottore.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 30 settembre 2016: la morte di Segundo

Le trame delle scorse puntate Una vita ci hanno informato che un vecchio paziente di German, Segundo, si è recato dal dottore in preda a febbre alta, e con macchie ed escoriazioni su tutto il corpo.

Il De la Serna non se l’è sentita di abbandonare l’uomo nonostante l’interdizione all’esercizio della professione medica, ma purtroppo l’uomo ha contratto la pellagra, una gravissima malattia, e per lui non ci sarà nulla da fare. Nonostante sia stato disposto a correre rischi seri curandolo pur non potendo, German non riusicrà infatti ad evitare la morte dell’uomo.

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 30-09-2016: Guadalupe malata?

Ancora guai all’orizzonte per Manuela. La ragazza si rende conto che la madre Guadalupe mentre sta lavorando al chiosco avvertirà brividi di freddo e ad un certo punto non riusicrà più a muoversi.

Manuela si accorge che la donna ha la febbre alta, e pochi giorni dopo si rende conto che la madre ha sul corpo le stesse macchie che German aveva riscontrato sul corpo di Segundo. Allarmata, chiama immediatamente il dottore per far visitare la donna…

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 30 settembre 2016: umiliazione pubblica

Prosegue intanto il piano di German per distruggere la reputazione di Cayetana. Justo, complice del dottore a causa del ricatto cui quest’ultimo lo ha sottoposto per l’omicidio del marchese di Sanchidrian, ha scoperto che il giudice Sanchez, corrotto da Cayetana per far condannare suo marito, conosce la Regina di Spagna. Egli ritiene quindi che la sovrana sia la carta giusta per minare la credibilità della sua amante, e riuscirà a fare in modo che ella venga a conoscenza di tutte le malefatte di Cayetana.

Maria Cristina accuserà dunque pubblicamente la Sotero di aver fabbricato false prove contro il marito e di aver provocato la morte della figlia, la piccola Carlota! Le anticipazioni Una vita ci informano inoltre che Maria Luisa Palacios ha sostenuto l’esame di economia con l’aiuto di Trini, ma ancora non sa se sia riuscita a superarlo.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Quelle sulla puntata di venerdì 30 settembre 2016 sono per il momento concluse; vi consigliamo però di non perdere per nessuna ragione le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5 e di leggere le ultime novità riportate quotidianamente sul blog.