Anticipazioni Una vita, 31 ottobre 2016: Manuela si vendica di Cayetana?

Tornano le anticipazioni Una vita e raccontano che nella puntata del 31 ottobre 2016 Susana riferisce a Lourdes di aver sorpreso Ramon con Trini, mentre Leonor non è riuscita a realizzare il lavoro commissionatole da Navas. Manuela, intanto, ritorna ad Acacias senza andare al funerale della figlia.

Anticipazioni Una vita, 31 ottobre 2016: le mura hanno orecchi

Durante la festa organizzata da Lourdes per il suo ritorno ad Acacias, Ramon si è allontanato ed ha incontrato Trini. Incapace di stare lontano da lei, le ha chiesto di dargli tempo per risolvere la loro situazione, poiché la donna rifiuta di diventare la sua amante. Purtroppo la loro conversazione è stata udita da Susana, la madre di Leandro nonché da sempre amica di Lourdes. La donna si sente dunque autorizzata a riferire alla Palacios quello che ha visto e sentito…

Anticipazioni Una vita, 31 ottobre 2016: un aiuto provvidenziale?

Leonor è in contatto con l’editore Navas che le ha commissionato un romanzo; la giovane, però, non ha fatto in tempo a scriverne la trama, e Navas le sta addosso premendo affinché gli sottoponga il manoscritto.

Leonor non è nel momento più felice della sua vena creativa, ma sente il dovere di consegnargli il lavoro per il giorno successivo. A salvare la situazione sarà Rosina, che interverrà personalmente per evitare che la figlia perda l’occasione con l’editore per inadempienza.

Anticipazioni Una vita, 31 ottobre 2016: scontro decisivo?

Dopo gli ultimi, drammatici avvenimenti Celia teme che Cayetana trami ancora per distruggere Manuela, alla quale la moglie di Felipe si è paradossalmente affezionata. Cayetana nega di avere progetti in tal senso, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.

Infatti le anteprime della telenovela Una Vita raccontano che Manuela, che rifiuta di andare al funerale della figlia, e che, armata di punteruolo, si reca ad Acacias dopo aver lasciato la casa di campagna in cui si trova.

Concludiamo così le anticipazioni sulla telenovela Una vita e vi diamo appuntamento con le prossime vicende di Acacias 38.