Anticipazioni Una vita, 5 aprile 2017: Ursula tiene in pugno Cayetana

L’istitutrice propone un patto alla Sotero pena la divulgazione del suo scottante segreto emerso nelle puntate Una Vita

Guardando la puntata Una Vita del 5 aprile 2017 scopriamo che gli intrighi non mancano mai ad Acacias e Ursula propone a Cayetana uno strano patto, che la donna è costretta ad accettare. Intanto per le nozze di Trini e Ramon è partito il conto alla rovescia: mentre Lolita regala un abito a Casilda, Rosina e Leonor si preparano a riciclare il loro.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 aprile 2017: scambio di cortesie

Dopo averle finalmente rivelato di essere al corrente del suo scottante segreto, Ursula propone a Cayetana un accordo che dovrebbe convenire ad entrambe: tra loro ci sono state molte incomprensioni, dovute soprattutto al loro burrascoso passato ed a tutto ciò che sanno una dell’altra.

Forse è il caso di metterci una pietra sopra: se la terrà al suo servizio e la tratterà con maggiore rispetto, lei eviterà di rendere pubblico ciò che sa di lei, ossia che è figlia di una domestica e non la vera Sotero Ruiz. Cayetana prende tempo prima di dare una risposta definitiva, quindi si consulta con Fabiana, che le consiglia di assecondare la perfida istitutrice. Così, Cayetana accetterà lo strano patto, ma intima alla donna di rispettare le condizioni, altrimenti esso salterà.

Una vita anticipazioni, trama di mercoledì 5-4-2017: un abito per Casilda

Casilda chiede a Rosina un anticipo sullo stipendio, ma la donna glielo nega. La ragazza, in preda allo sconforto, non potrà più acquistare il vestito per le nozze di Ramon e di Trini. Lolita, dispiaciuta per lei, gliene regala uno, così anche lei potrà essere elegantissima in occasione del matrimonio che sta facendo parlare e tenendo in fermento tutta Acacias. Casilda, però, attirerà l’attenzione non certo per il suo abito, come avremo modo di scoprire molto presto.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 aprile 2017: un look vintage

A causa di recenti problemi economici, intanto, Leonor e sua madre decidono di non acquistare un nuovo vestito per il matrimonio di Trini e Ramon, quindi ricicleranno dei vecchi abiti. Un vero smacco per loro, specie per Rosina, dal momento che la ribalta sarà in qualche modo anche sua, dal momento che il marito Maximiliano è il testimone dello sposo Ramon Palacios.

In realtà non ci sarà modo di accorgersi dell’outfit delle Hidalgo, e loro stesse avranno modo di occuparsene davvero poco. Un evento terribile, peraltro a più riprese annunciato, sta per sconvolgere la vita degli abitanti del condominio Acacias.

Lascia un commento