Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata trasmessa lunedì 5 dicembre 2016 e annunciano che i parenti di Manuela e German, che ignorano il tragico destino dei due sfortunati amanti, si fingono disperati per fare in modo che l’ispettore Padilla indaghi in direzione di Cayetana. Trini scopre qualcosa di interessante su Lourdes e lo dice a Ramon, mentre Rosina decide di consultare un chirurgo estetico.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 5 dicembre 2016: tragica, inconsapevole messinscena

Il piano architettato da Manuela e German si è ritorto contro di loro, ed è finito in tragedia. I due sono morti davvero, ed i loro cadaveri sono stati nascosti dalla terribile Ursula, che ha ucciso Manuela somministrandole una doppia dose di veleno.

Convinti che i due siano al sicuro a Cuba, ed ignari del loro triste destine, Pablo, Leonor e gli altri amici e parenti della coppia portano avanti la loro commedia: fingono infatti di essere disperati, certi di dirottare indagini e sospetti su Cayetana, come era nelle intenzioni di German.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 5-12-2016: Trini indaga

Trini, intanto, continua a seguire Lourdes, con la chiara intenzione di coglierla con le mani nel sacco: secondo la Crespo è proprio lei, infatti, la responsabile dei furti ai danni di Ramon.

Trini sorprenderà Lourdes all’ufficio postale ed immediatamente riferirà a Ramon l’accaduto. L’uomo chiederà immediatamente conto e ragione alla moglie, ma lei, come del resto prevedibile, risponderà in maniera vaga ed evasiva.

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 5 dicembre 2016: bizzarra decisione

Nel frattempo, Rosina vive una profonda crisi esistenziale; convinta di essere ormai invecchiata e per questo non più desiderabile agli occhi del marito Maximiliano, dopo aver messo in atto diversi tentativi di seduzione rimasti senza successo pensa di ricorrere ad una soluzione estrema.

Su una rivista ella legge il nome di un celebre chirurgo plastico, e comincia ad accarezzare l’idea di dare una sistematina al suo viso per ritrovare la freschezza della gioventù e riconquistare il marito. Il passo potrebbe rivelarsi inutile, dal momento che la causa dell’apatia di Maximiliano e. come vedremo, ben altra. Le trame Una vita rivelano inoltre che Lourdes, convinta di giocare d’astuzia, decide di cambiare atteggiamento con la “rivale”, e si recherà in sartoria ed inviterà Trini a cena a casa Palacios; come reagirà la donna?

E’ tutto con le anticipazioni Una Vita per il momento ma torneremo presto con nuove trame sulla telenovela spagnola.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !