Anticipazioni Una vita, 5 novembre 2016: Manuela e German se ne vanno
German e Manuela

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita della puntata di sabato 5 novemre 2016 e vi sveliamo cheGerman è pronto a tutto per consolare Manuela mentre Cayetana architetta una nuova, terribile trama. Intanto la Manzano si appresta a dare l’estremo saluto alla sua piccola Inocencia.

Anticipazioni Una vita, puntata sabato 5 novembre 2016: progetti futuri

Dopo la tragedia abbattutasi su Manuela, che è chiusa in se stessa e come assente, German non riesce a farla reagire e non sa più cosa fare per darle forza e coraggio. L’unica strada che gli sembra percorribile è quella di portare la sua amata lontana dal condominio Acacias, per poter così andare lontano e ricominciare una nuova vita.

Solo così, lontana dai ricordi e dai nemici, Manuela Manzano potrebbe riprendersi. Qualcuno, però, ascolta i propositi del dottore…di chi si tratta? E cosa succederà tra i due innomorati?

Anticipazioni Una vita, trama puntata di sabato 5 Novembre 2016: il piano diabolico di Cayetana

Gubern, lo scagnozzo di Cayetana assoldato dalla donna per tenere d’occhio Manuela e German, si dimostra decisamente all’altezza del suo compito. L’uomo è venuto a conoscenza del progetto dei due amanti, che vogliono lasciare il quartiere per andare a vivere molto lontano.

La trama Una Vita svela che Cayetana, per evitare che German se ne vada con manuela, incarica Gubern di trovare un testimone che dichiari di aver visto con i suoi occhi Manuela uccidere Inocencia e Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 5 novembre 2016: ultimo abbraccio per Manuela

Le anteprime sulla questa puntata Una Vita raccontano inoltre che Manuela, intanto, sta cercando di superare la catatonia nella quale è caduta, e deve necessariamente cominciare ad elaborare il lutto.

La Manzano, facendosi coraggio, decide dunque di recarsi al cimitero, dove amici e parenti stanno dando l’ultimo saluto alla sua bambina. Così, la povera Manzano raggiunge Pablo, Guadalupe e Leandro per dare l’estremo, straziante saluto alla sua piccola, sfortunata creatura.

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita sono terminate per il momento ma torneranno presto con nuove trame sulle puntate italiane e spagnole.