Anticipazioni Una vita, 5 ottobre 2016: Cayetana conduce ancora il gioco

Le anticipazioni Una vita raccontano che la donna tiene d’occhio German e ricatta il giudice: cadrà in piedi come sempre?

Decisamente molto entusiasmanti appaiono le anticipazioni Una vita che andremo a fornirvi oggi è che riguarderanno la trama della puntata di mercoledì 5 ottobre 2016. Cayetana vuole spiare German e Manuela, e per questo pensa di servirsi di Gubern: il delinquente, su suo incarico, cerca di incastrare il dottore, ma non riesca. Justo prova ad estorcere informazioni alla Sotero, ma lei ha capito tutto e mente. Il giudice Sanchez è ancora una volta sotto ricatto e rifiuta di denunciare la donna.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 5 ottobre 2016: attento alle spie

Cayetana ha deciso di conoscere tutti i movimenti di German e Manuela, ed a questo scopo assolda un delinquente, Gubern, incaricandolo di spiare i due amanti. Il malvivente cerca di tendere immediatamente una trappola al dottore, recandosi a casa sua con un uomo anziano da far visitare.

Il dottore, infatti, è inabilitato all’esercizio della professione per colpa della moglie, ma accade che qualcuno gli chieda aiuto e lui mon si sottrae. In questo caso, però, non cade nell’inganno: egli, infatti, capisce immediatamente che l’uomo è d’accordo con Cayetana.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 5-10-2016: astuzia femminile

German, d’altro canto, continua ad esercitare pressione su Justo per fare in moda da rovinare la terribile consorte. Justo, allora, cerca di ottenere informazioni preziose dalla donna, al fine di poterle poi usare contro di lei. L’astuta Cayetana, però, ha capito perfettamente il doppio gioco del suo amante; così, risponde alle sue domande in maniera vaga e, soprattutto, senza dire la verità. Quindi, la nobildonna spiega ad Ursula qual è la sua tattica per smascherare definitivamente Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 5 ottobre 2016: piano saltato?

Justo si reca a parlare con il giudice Sanchez Vadillo, perché vuole che denunci Cayetana; l’uomo, però, è nuovamente ricattato da lei, e rifiuta; poi, nella conversazione, si lascia sfuggire qualcosa da cui si evince che ha parlato con la Sotero. Il Nunez, a questo punto, capisce come stanno le cose: così facendo, rischia non solo di non portare a termine il piano concordato con German, ma anche di andare incontro alla vendetta di Cayetana.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate su queste pagine. Quelle sulla puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 sono infatti terminate, ma non perdete i prossimi aggiornamenti riportati sul blog. Noi vi aspettiamo presto per le prossime novità.