Anticipazioni Una vita, 6-10 Febbraio 2017: i ricordi di Teresa, San Emeterio degradato

La giovane insegnante ha immagini sempre più nitide sul suo passato mentre l’ispettore Mauro vive momenti difficili

Ritornano le anticipazioni Una vita e riguardano le puntate in onda dal 6 al 10 febbraio 2017 in cui Teresa riconosce un ciondolo di Cayetana e comincia a ricordare sempre più chiaramente, mentre fra lei e Mauro sembra stia nascendo qualcosa. Purtroppo, però, l’ispettore deve rinunciare a Teresa perché è già impegnato. Cayetana, intanto, riesce a fare in modo che Mauro venga degradato.

  • Cominciamo subito con la puntata Una Vita che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2017: Casilda trova difficoltà a coprire Rosina, mentre Mauro fa andare Teresa alla festa del patronato per stimolare i suoi ricordi. Quando la ragazza vede il ciondolo di Cayetana si ricorda di averglielo dato da bambina e perde i sensi.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Una Vita trasmesso martedì 7 febbraio: con una scusa, Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana; i due di vedono in seguito al commissariato e si baciano. Casilda è costretta a confessare a Maximiliano la verità su Rosina, e con l’aiuto di Martin cerca di liberarla dalle grinfie del dottore.
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle anteprime Una vita raccontandovi che Mauro, come vedrete nell’episodio dell’8 febbraio 2017, chiede a Fabiana come mai sia così conciliante con Cayetana, che invece la tratta molto male. Lei risponde che il suo lavoro richiede lealtà al padrone a qualsiasi costo.
  • Arriviamo così alla trama Una Vita del 9 febbraio 2017 e vi raccontiamo che Mauro dice a Teresa che fra loro non potrà esserci mai niente perché lui è impegnato con un’ altra donna. Teresa, allora, decide di lasciare Acacias, ma nel frattempo i suoi ricordi sul passato diventano sempre più chiari.
  • Nell’episodio in onda venerdì 10 febbraio 2017 la perfida Cayetana, istigata da Fabiana, riuscirà a far degradare Mauro come agente di pattuglia. Lourdes truffa Ramon, e continua ad ostacolare il rapporto tra Victor e Maria Luisa. Un giornalista vuole intervistare intanto le protagoniste del romanzo di Leonor.

Le anticipazioni terminano qui e vi danno appuntamento con le prossime trame Una Vita e le vicende delle puntate spagnole che vedrete prossimamente su Canale 5.

Lascia un commento