Anticipazioni Una vita, 6 ottobre 2016: Celia si sente in colpa, Trini in bilico

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata del 6 ottobre 2016 nella quale vedremo diffondersi la notizia del ritorno di Lourdes in casa Palacios, proprio mentre Ramon chiede aiuto a Felipe per evitare che il matrimonio con Trini venga annullato. Intanto Celia si sente in colpa per aver ucciso, sia pure involontariamente, Jesus Guerra.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 6 ottobre 2016: incredibile scoop

Un fatto davvero inatteso e ai limiti del paranormale si è verificato in questi giorni ad Acacias. Maria Luisa, incredula per il ritorno della madre, racconta tutto a Susana ed a Victor: Lourdes è viva, ed è appena rientrata ad Acacias. Susana, come sempre incapace di mantenere il segreto, sparge immediatamente la voce per tutto il condominio.

La notizia suscita grande sorpresa nel vicinato, sia perché nessuno si aspettava una sorpresa del genere, essendo Lourdes stata ritenuta morta, sia perché adesso si spettegola chiedendosi cosa sarà di Trini e del suo matrimonio con Ramon.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 6 ottobre 2016: parere legale

Le anteprime riguardanti la telenovela Una Vita annunciano che Ramon, proprio per capire come comportarsi e quale piega dovrà prendere il suo rapporto con Trini, decide di andare a consultarsi con Felipe, il marito di Celia.

Quest’ultimo purtroppo non ha buone notizie per lui, dal momento che, in caso di ritorno del coniuge morto, vale purtroppo il primo matrimonio. Ramon, allora, chiede all’avvocato di aiutarlo a fare in modo che le sue nozze con Trini non vengano annullate. Pare però che ci sia ben poco da fare…come si evolverà la vicenda?

Anticipazioni Una vita, puntata 6 ottobre 2016: sensi di colpa

Felipe, dal canto suo, ha il suo bel da fare con la sua, di moglie; Celia, infatti, si sente terribilmente in colpa per quello che è accaduto con Jesus Guerra, che ha involontariamente ucciso per salvare il marito.

Guerra, infatti, minacciava Felipe con una pistola e lei gli ha fracassato un vaso sulla testa con conseguenze letali. L’avvocato cerca di convincere la moglie a dimenticare quello che è successo, ma invano: Celia è molto angosciata, i ricordi la tormentano, e così facendo rischia addirittura di farsi scoprire.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita ma vi invitiamo a continuare la lettura del blog per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.