Anticipazioni Una vita, 7 ottobre 2016: niente cura per Guadalupe, Inocencia è salva?

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di venerdì 7 ottobre 2016 e svelano che  il contrabbando di alcolici sta facendo arricchire Victor e Servante, che però rischiano problemi con i tavernieri. Guadalupe ha contratto la pellagra, e Manuela è costretta a dirle che per questa malattia non esiste cura. Lo scagnozzo di Cayetana, intanto, scopre che la piccola Inocencia non è affatto morta.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 7 ottobre 2016: guai in vista

Victor e Servante hanno deciso di approfittare dello sciopero dei tavernieri, ed hanno cominciato la vendita clandestina degli alcolici; i due stanno diventando veramente ricchi, e sono riusciti a mettere da parte una discreta somma di denaro.

La trama Una Vita rivela che a causa di questo contrabbando, però, i due rischiano di mettersi nei guai: un gruppo di tavernieri, infatti, viene a sapere dei loro traffici ed arriva a minacciarli. Come reagiranno i nostri amici?

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 7-10-2016: la malattia di Guadalupe

Guadalupe, madre di Manuela, ha cominciato improvvisamente a star male e la figlia, molto preoccupata, l’ha fatta immediatamente visitare da German. Il dottore è stato costretto a constatare che la povera donna ha purtroppo contratto la pellagra, il “mal de la rosa”.

Purtroppo per questa malattia non esiste ancora una cura e Manuela deve necessariamente comunicare alla madre la triste notizia. Guadalupe riuscirà a guarire in ogni caso, oppure andrà incontro allo stesso destino di Segundo?

Anticipazioni Una vita, puntata del 7 ottobre 2016: un segreto scoperto

Gubern, intanto, continua a spiare German e Manuela per conto di Cayetana e si appresta a fare una scoperta davvero molto interessante. Manuela, infatti, è stata a trovare la piccola Inocencia e racconta a German di come è andata la giornata, parlando, naturalmente, anche della piccola.

Gubern, non visto, asolta tutto, ed apprende informazioni preziose, oltre a dettagli sul luogo in cui è nascosta la bambina. Superfluo precisare che codeste notizie verranno immediatamente riferite alla De la Serna.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita in modo da non perdere le news riguardanti le puntate future della telenovela spagnola.