Anticipazioni Una vita, 9 maggio 2017: proposta indecente per Casilda

La ragazza, precipitosamente fuggita da Acacias, viene a trovarsi in una situazione davvero difficile

I consueti intrighi e bugie, oltre che situazioni davvero insostenibili e sorprese in arrivo costituiscono il nucleo centrale delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che sarà trasmessa come sempre su canale 5 martedì 9 maggio 2017. Le signore Hidalgo riescono finalmente a portare a termine il loro viaggio verso le terre lasciate loro in eredità da Maximiliano, mentre Cayetana ha un’arma per ricattare il Duca De Filabres, che ostacola i suoi piani. Casilda divide intanto una stanza di infimo livello insieme a Fatima, una ragazza che le propone di diventare una prostituta.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 9 maggio 2017: diritte alla meta

Rosina e Leonor, dopo incredibili vicissitudini e la terribile esperienza dell’aggressione subita dai briganti, che hanno portato via loro tutto, arrivano finalmente a destinazione, ossia i terreni comprati da Maximiliano. Nel frattempo, ad Acacias, Pablo è estremamente preoccupato per loro, perché non riesce ad avere notizie.

Sembra proprio che, nonostante le premesse non fossero decisamente le migliori, il viaggio delle due donne risulterà estremamente fruttuoso, e sarà valsa la pena aver sopportato tutto quello che è accaduto.

Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 9-5-2017: scheletri nell’armadio

Il duca De Filabres si oppone alla costruzione della scuola voluta da Cayetana, ma la terribile dark lady ha un asso nella manica. Il suo piano per mettere alle corde l’uomo prevede di trovare, tramite Ursula, il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Per Ursula potrebbe essere un’occasione di riscatto rispetto alla sua padrona: qualora ella riuscisse nel suo intento, Cayetana saprebbe sdebitarsi in maniera molto generosa e rivaluterebbe la posizione dell’istitutrice, ultimamente messa molto in ombra da Fabiana.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 maggio 2017: una proposta inaccettabile

Intanto, Casilda, sola e derelitta, ha lasciato Acacias ed è finita nelle grinfie di Fatima; la donna, approfittando della situazione di necessità in cui versa la povera ragazza, propone alla giovane Escolano di lavorare con lei, ma questa rifiuta duramente l’offerta. Il motivo è ben chiaro: Fatima è una prostituta, e la dolce ex domestica di casa Hidalgo non può arrivare a tanto. Il problema, però, nasce nel momento in cui Fatima esige che Casilda paghi la sua quota per la stanza: la ragazza ha con sé pochissimo denaro…

Quale sarà il destino di Casilda? Presto lo saprete continuando a consultare il blog, ove troverete le nuove anticipazioni Una vita e potrete così scoprire cosa ci riservano le avventure degli abitanti del condominio Acacias.