Anticipazioni Una Vita Acacias 38, inizio il 22 giugno 2015

Le anticipazioni Una Vita ci danno oggi preziose informazioni per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova soap di Canale 5 che allieterà la fascia oraria dalle 14,45 in poi, adesso riservata ai film. Si tratta di una telenovela iberica trasmessa già da qualche mese in Spagna tra i cui protagonisti vi segnaliamo due volti ben noti e molto apprezzati dal pubblico femminile: Olmo Mesia ( interpretato da Iago Garcia ) de Il Segreto, che presto verrà in combutta con Soledad e il suo nuovo amore americano e Lucerno della soap Cuore Ribelle. Acacias 38, questo il titolo originale della soap che in Italia sarà Una Vita,  è ambientata nel 1899 e la sua storia tratta di un gruppo di alcune giovanissime cameriere che lavorano per le famiglie più prestigiose del luogo. Tra gli autori figura un nome d’eccezione: Aurora Guerra, l’autrice della soap di successo Il Segreto.

Anticipazioni Una vita: ecco la trama della nuova soap di Canale 5

Quali gli ingredienti di questa nuova soap? Intrighi sentimentali, lotte di potere, gelosie, vendette e ripicche. Le vicende ruotano attorno a Manuela, una donna giovane e coraggiosa che, gravida, scappa di casa e da una vita che le sta tremendamente stretta e fugge così dal marito, un uomo violento e senza scrupoli, che non esita a picchiarla ed a  trattarla come uno straccio.  Dopo aver dato alla luce la sua bambina, Manuela, impossibilitata a tenerla, decide di lasciarla in un convento e grazie all’uomo di cui si innamorerà e con il quale vivrà un amore impossibile, German, diventerà la cameriera di un palazzo molto facoltoso che si troverà, per l’appunto presso una cittadina spagnola all’indirizzo Acacias 38.

Anticipazioni Una vita, Acacias 38: Olmo Mesia de Il Segreto sarà il perfido Justo!

Iago Garcia sarà ancora una volta il cattivo della telenovela e qui interpreterà Justo! L’Olmo, il perfido padre di Fernando Mesia, lo spietato macchinatore de Il Segreto, che presto, nelle puntate attualmente in onda in Italia deciderà di porre fine alla sua triste esistenza con un colpo di pistola nella tempia, sarà il marito cattivo e spietato della bella Manuela, la quale una volta giunta a palazzo, deciderà di cambiare la sua identità. Forse per non farsi ritrovare dal marito da cui è scappata? La ragazza e German Serra, un medico molto ricco,  vivranno un amore impossibile e dovranno superare una serie di impedimenti. Questa storia un po’ ci ricorderà quella tra Pepa e Tristan o  quella tra Maria e Martin, che negli episodi attualmente in onda su Canale 5 stanno vivendo una situazione difficile a causa dell’ incidente di Fernando, che sta allontanando sempre più il loro sogno di vivere una vita insieme! Ritornando a Una Vita, sappiamo che German sposerà una donna che non ama ( probabilmente si tratterà di un matrimonio combinato) e dopo le nozze nascerà una bambina!

Una vita anticipazioni: la soap raggiungerà il risultato tanto atteso?

Chi sperava che a giugno 2015, come avevamo tra l’altro ipotizzato leggendo alcuni rumors, Centovetrine avrebbe fatto la sua comparsa nel pomeriggio di Canale 5 deve al momento ricredersi! Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter vedere i restanti 72 episodi della soap piemontese che andranno a chiudere la quindicesima stagione della telenovela, ma saranno anche le ultimissime puntate ad essere trasmesse prima che la soap chiuderà i battenti in via definitiva, dato che da più parti è emerso che non andrà in onda alcuna sedicesima serie. La soap Una Vita colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14,45 alle 16,00 circa quando seguirà poi l’episodio pomeridiano de Il Segreto. Beautiful, invece, raddoppierà nuovamente i suoi episodi, incentrati sulla story-line legata al segreto di Maya Avant ed alle lotte di potere per la conquista senza esclusioni di colpi della Forrester Creations!

E presto nuovi rumors e nuove anticipazioni Una vita saranno pronte a sorprenderci ed a raccontarci le vicende di questa nuova telenovela. Secondo voi, riscuoterà lo stesso successo de Il Segreto? Staremo a vedere!