Anticipazioni Una vita: Acacias viene isolato, Celia in preda al delirio!
Felipe

Le anticipazioni Una vita sulle prossime puntate raccontano che ormai la situazione ad Acacias sta veramente precipitando: aumentano i casi di febbre tifoide e German cerca di scoprire da dove sia partita l’infezione; in città serpeggia il terrore ed il dottore non sa come fronteggiare l’emergenza. Intanto Celia sembra peggiorare giorno dopo giorno, cosa le succederà?

Anticipazioni Una vita: una vera e propria epidemia

Le trame Una vita delle scorse settimane hanno svelato lo scoppio improvviso di un’epidemia di tifo: gli ammalati aumentano ed il contagio si sta espandendo a macchia d’olio. German trova conferma dei suoi sospetti nel risultato delle analisi effettuate: l’infezione nasce dall’acqua della fontana, per cui viene emanata una ordinanza che proibisce di prendere l’acqua da quella fonte.

Purtroppo vi sarà chi contravverrà all’ordine, ed anzi, cercherà di smerciare quell’acqua contaminata come rimedio al contagio. Nel quartiere viene allestito un ospedale da campo, dove German assiste i malati insieme a Manuela. Fra i contagiati ci sono Susana, madre di Leandro, e Marco, l’amico di Leonor e Claudio. Il quartiere viene intanto messo in quarantena: non sarà possibile entrare nè uscire da esso.

Una vita anticipazioni: Celia malata di nervi?

Le scorse puntate Una vita ci hanno mostrato una Celia estremamente fragile e dalle reazioni inconsulte; la piccola Innocencia è sparita nel nulla e lei spera che Felipe sia riuscito a nasconderla; Cayetana, però, accusa Manuela del rapimento della piccola, e Celia cade in una vera e propria crisi depressiva.

Tra l’altro, su istigazione di Ursula, non prende i calmanti che il dottore le ha prescritto, ed arriverà addirittura al punto di accusare l’amica Trini, molto preoccupata per lei, di complicità nella sottrazione della bambina. Felipe, intanto, non riesce a rientrare in casa a causa delle barricate erette dalla polizia quando il quartiere è stato isolato. Celia, senza il suo sposo, è ormai in preda al delirio.

Anticipazioni una vita: una truffa in paese

Nelle prossime puntate Una vita scopriremo che l’imbonitore Rufino, dal quale la sprovveduta Casilda si è lasciata truffare, riempirà di acqua contaminata le sue bottiglie portentose. Di questo si accorgerà Pablo, intanto anche Paciencia berrà l’acqua contaminata: contrarrà anche lei l’infezione?

Si concludono qui le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere di vista il blog con tutte le sue anteprime ed indiscrezioni per poter essere sempre informati su quello che succederà nel condominio di Acacias 38.