Anticipazioni Una Vita: arriva la nuova alleata di Cayetana

I personaggi crudeli e cattivi sono uno degli ingredienti principali della nuova telenovela spagnola e le anticipazioni Una Vita rivelano che molto presto sui nostri teleschermi assisteremo alla new entry di Ursula, la nuova nemica della buona Manuela! Che cosa rivendicherà? Perché si scaglierà contro la cameriera di Acacias 38? Ultimissime indiscrezioni rivelano che ben presto ci sarà un pericolosissimo incendio in cui l’amata di German resterà coinvolta e la sua vita sarà appesa ad un labile e sottile filo di speranza! Ma addentriamoci negli spoiler per poterne scoprire di più!

A dare supporto a Cayetana, ben presto arriverà un nuovo personaggio, Ursula per l’appunto, una donna crudele, malvagia e desiderosa di vendetta che si alleerà con la signora De La Serna per annientare una volta per tutte Manuela. La signora altri non è che una vecchia conoscenza di Cayetana! Anteprime segnalano che le due donne architetteranno un piano per poter finalmente eliminare la buona sorella di Pablo! Sappiamo che volutamente provocheranno un terribile incendio nella pasticceria ove lavora Juliana e Manuela intrappolata all’interno della bottega vedrà man mano crollare tutte le speranze di potersi salvare.

Spoiler ulteriori segnalano che proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che giungerà un uomo a salvarla. Chi secondo voi? Il suo amato German? Le anteprime rivelano che questa volta non sarà l’affascinante dottore a mettere in salvo la domestica, ma suo marito Justo! Pare, infatti che German, dopo la morte della sua amata Carlota, non si darà pace e si chiuderà nel suo guscio e preferirà restare per sempre accanto a sua moglie Cayetana, senza minimamente sospettare che la morte della bambina sia collegata alla crudele signora! Sarà infatti proprio la nobildonna ad avvelenare la piccina e a nulla varranno i disperati tentativi del dottor De La Serna di rianimarla!

Manuela interagirà ancora una volta con Justo, suo marito che da cattivo sembra essere diventato una persona nuova , ben lontana dal marito violento che abbiamo conosciuto ad inizio telenovela! Tutto merito della perdita di memoria che ha contribuito a gettare nell’oblio anche tutte le colpe e le nefandezze che gravavano sulla sua coscienza e nel suo animo! Manuela riuscirà a salvarsi e non morirà arsa viva, come invece progettato da Ursula e da Cayetana! Tuttavia, dovrà affrontare altre difficili situazioni: si renderà conto che Inocencia  è viva e non è stata uccisa da Rita e che sia stata adottata da Felipe e da Celia! Questo fatto sconvolgerà Manuela che, rimasta senza German ( il quale dopo la morte di Carlota preferirà rinunciare alla sua felicità e per questo sceglierà di non lasciare Cayetana, la vera assassina di sua figlia) deciderà di rapire la bambina ma a fermarla sarà … Justo!

Presto nuove anticipazioni Una Vita faranno luce su questa e sulle altre vicende appena accennate! Ritornate sulle nostre pagine per poterne scoprire di più! A presto! E lo sapevate che nelle puntate di Settembre 2015 Celia cadrà giù per le scale e perderà il suo bambino?