Anticipazioni Una Vita: Cayetana ed Ursula indagano su Justo!
Cayetana

Le anticipazioni Una vita sulle puntate future sono davvero ricche di novità e di intrecci, per tutti i protagonisti della telenovela spagnola trasmessa da canale 5. Come sempre Cayetana e la sua perfida compagna Ursula cercano di scoprire qualcosa sul conto di Justo mentre Pablo non sa come procedere nella sua relazione amorosa. Guadalupe intanto darà un consiglio sorprendente a sua figlia Manuela, di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita: Justo vuole stare con Manuela e Guadalupe…

Le anticipazioni sulle prossime puntate un vita rivelano che Justo ormai ha ripreso la memoria quasi completamente e vuole riavere Manuela a tutti i costi, soprattutto ora che sa chi è stata la donna in passato. Guadalupe cerca di convincere la figlia a farsi aiutare proprio dal Nunez per riavere Inocencia. Queste anteprime sulla telenovela una vita mostrano proprio la convinzione della donna nel pensare che, rimanendo insieme al marito, Manuela possa vantare i suoi diritti di genitore. La Manzano accetterà?

Una Vita anticipazioni sulle puntate future: Cayetana ed Ursula indagano su Justo!

Cayetana, che come sempre odia la sua rivale, insieme alla sua complice Ursula cerca di capire cosa ci sia realmente tra Manuela e Justo per raccontare tutto al marito e quindi denigrare la Manzano ai suoi occhi. Le anticipazioni Una vita sulle puntate mostrano che la perfida donna, infatti, è convinta che il compagno di Manuela stia nascondendo qualche cosa e inizia subito a spiarlo per scoprire di cosa si tratta.

Anticipazioni Una Vita: Leandro viene respinto

La trama una vita delle puntate che vedremo su canale 5 svela che Juliana è stata dimessa e Leandro non sa se andare a farle visita. La madre gli sconsiglia di andare, ma il sarto decide di non ascoltare i pettegolezzi della gente e di incontrare Juliana. Purtroppo per Leandro la donna non accetta le sue avances. Anche la storia di Pablo e Casilda ormai è arrivata a conoscenza degli abitanti di Acacias 38, anche se con tanti tentennamenti da parte del garzone della sartoria.

Leandro però gli consiglia di stare con la dolce cameriera e di non lasciarla sola. Maximiliano e Rosina chiedono a Claudio di aiutarli economicamente a comprare un appartamento e Pablo, che ha ottenuto un aumento di stipendio, finalmente si decide invitando la dolce Casilda a uscire con lui.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate future, trasmesse sempre su canale 5, per il momento si fermano. Continuate a seguirci sul nostro blog per nuove anteprime sulle vicende di Acacias 38, a presto