Anticipazioni Una Vita: trama puntate Dicembre 2015
Cayetana e German

Le anticipazioni Una Vita stanno per mostrarci ciò che vedremo nelle puntate in onda nel mese di Dicembre 2015 su Canale 5. Protagonisti delle ultime trame sono German e Cayetana che, dopo la morte della loro figlia Carlota, dovranno affrontare nuovi problemi che li metteranno l’uno contro l’altro. German infatti scoprirà un segreto chele ha confessato Rita che lo sconvolgerà! Vediamo insieme cosa succederà…

Una Vita Anticipazioni, puntate Dicembre 2015: German scopre la verità…

La morte di Rita, come già ci hanno annunciato le anteprime sulla soap spagnola, ha destato non poco sgomento nel palazzo e a German soprattutto..La donna, in punto di morte, insiste per incontrare il medico e poco prima del suo ultimo respiro gli svela la vera causa della morte della sua piccola Carlota e l’artefice di questo terribile gesto, sua moglie. Il dottore perde la testa… come reagirà dopo questa sconcertante rivelazione?

Anticipazioni Una Vita: lo scontro tra German e…

Il dottor De La Serna, sconvolto dalla rivelazione della povera Rita, si recherà dalla moglie per capire la veridicità delle parole della donna. Arrivato a casa troverà Cayetana ad aspettarlo e i due si scontreranno con parole dure e con toni di voce molto alti, tant’è che tutto il vicinato potrà ascoltare la discussione della coppia. In preda alla rabbia ed all’adrenalina German arriverà al punto di voler colpire la moglie, ma poco prima di farlo riuscirà a bloccarsi e preferirà andarsene.

Una Vita anticipazioni: Cayetana ha un piano contro suo marito!

Le notizie spoiler della soap spagnola ci mostrano come donna Cayetana sia una persona malvagia tanto da riuscire ad uccidere la propria figlia avvelenandola, non contenta architetterà un piano diabolico per far arrestare il marito e così liberarsi di lui. Una volta terminata l’accesa discussione tra i due, la donna sola in casa, decide di autocolpirsi così da lasciarsi dei segni e lividi in viso. I vicini, sentite le urla provenienti dalla casa, si recheranno lì e troveranno Cayetana distesa a terra e una volta giunte le guardie la donna racconterà di essere stata picchiata da German, che verrà arrestato. Come riuscirà a scagionarsi? E Cayetana pagherà mai per le sue bugie?

Tutte le news e le trame delle puntate della soap spagnola le potete trovare su anticipazioni Una Vita…continuate a seguirci per restare sempre aggiornati. A presto!