Anticipazioni Una vita, gennaio 2016: menage a tre tra Leonor, Claudio e Marco..
Claudio , Leonor e Marco

Ecco per voi le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate che andranno in onda a gennaio 2016 su Canale 5. La trama dei prossimi episodi della telenovela spagnola ha dell’incredibile, soprattutto per la situazione in cui  Leonor e il marito si troveranno. I due saranno coinvolti in situazioni molto strane dopo l’arrivo da Berlino di Marco, “amico” di Claudio che in realtà nasconde qualcosa alla moglie! Ma anche Pablo farà la sua parte durante un ricevimento in cui si creerà un atmosfera speciale…

Anticipazioni Una vita, trama puntate gennaio 2016: Marco arriva in paese

La telenovela Una Vita nei prossimi episodi di gennaio 2016 ci mostrerà come il rapporto matrimoniale tra Leonor e Claudio sarà scosso da diverse vicende. La ragazza ha sempre amato Pablo, ma la famiglia l’ha contrastata e tra i due non è proseguita la relazione che entrambi desideravano. Leonor, infatti, si sposerà con Claudio e sembrerà entrare subito nel ruolo di donna di famiglia. Il matrimonio, dopo il viaggio di nozze, continua nella più totale monotonia e in seguito ne scopriremo il motivo!

Qualche cosa non funziona, visto che tra i due sposi non è mai avvenuto alcun rapporto fisico. La neo sposa attribuisce questo ad una scarsa attrazione fisica e, per non pensare al problema, riprende a scrivere come faceva prima di sposarsi. Intanto a fare visita alla coppia arriverà Marco, un amico di Claudio, che pur essendo spagnolo abita a Berlino.

Una vita anticipazioni gennaio 2016: Marco è geloso di Leonor!

Le anteprime Una Vita sulle puntate di gennaio 2016 ci annunciano che Marco sarà ospitato a casa della coppia, ma vedremo che avrà uno strano comportamento nei confronti di Leonor, nonostante la donna si prodiga per trattarlo nel migliore dei modi. Il ragazzo che rimarrà ad Acacias 38 è un amico “molto particolare” di Claudio… i due, infatti, si amano ed il matrimonio con la donna è stato solo un modo per coprire questo segreto!

Anticipazioni Una Vita puntate di gennaio 2016: festa a tre per Leonor, Marco e…

Nella puntate di gennaio 2016 della telenovela una Vita assisteremo ad una festa molto particolare che coinvolgerà tre personaggi inaspettati della telenovela: Leonor, Marco e Claudio, sotto gli occhi di Pablo che nel frattempo ha ripreso a frequentare la famiglia della donna, trasportato dal ricordo del loro amore e dall’insoddisfazione coniugale della coppia. L’atmosfera, la musica e l’aria di festa, porterà Leonor oltre ogni limite.

La donna ballerà in modo provocatorio insieme ad entrambi gli uomini che ricambieranno le effusioni. Mentre la festa continua e i tre si scambiano baci e carezze, la porta si apre e due persone compaiono sulla scena! Chi saranno? Che farà Leonor e soprattutto cosa dirà a Claudio se scoprirà questa situazione?

Le trame future di Una Vita  presto ci daranno tutte le risposte ai nostri interrogativi. Nel frattempo vi consigliamo di seguirci o di leggere le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela per non perdervi proprio nulla! A presto e non dimenticate di farci sapere le vostre opinioni nei commenti!!