Anticipazioni Una vita: Guadalupe scoperta, Justo trova la prova definitiva
Justo Nunez

Le anticipazioni Una vita sono come sempre ricche di imprevisti e colpi di scena e annunciano che il condominio di Acacias 38 verrà sconvolto da una vera e propria onda anomala, che provocherà conseguenze davvero impreviste. Di cosa si tratta? Intanto Justo troverà delle prove sull’identità della piccola Inocencia, mentre il segreto di Guadalupe sarà scoperto da tutti e…

Anticipazioni Una vita: Guadalupe e Manuela sono madre e figlia

Ascoltando di nascosto una conversazione fra Justo e Guadalupe, che stanno organizzando un piano per trovare i due contadini che ritrovarono Inocencia abbandonata nei campi da Rita, Ursula riesce a scoprire che la donna e Manuela sono in realtà madre e figlia!

Immediatamente ella lo riferisce a Cayetana, alla quale non sembra vero poter avere altri elementi per screditare ulteriormente Manuela ed allontanarla per sempre da German. Da Cayetana a Celia il passo è brevissimo: immediatamente la signora Alvarez Hermoso viene informata dalla verità, cosa succederà?

Una vita anticipazioni: Guadalupe viene licenziata

Celia è davvero sconvolta dalla rivelazione di Cayetana; Guadalupe, oltre ad essere la sua domestica, è la balia della bambina e si sente non solo in pericolo, ma anche e soprattutto tradita. Quando non trova la bambina in camera con Guadalupe, Celia si lascia prendere dal panico e quando la domestica torna dopo essere stata in chiesa con la piccola perde completamente la testa, la aggredisce accusandola di essere la madre della donna che vuol portarle via la bambina e la caccia immediatamente da casa con enorme ignominia.

Anticipazioni una vita: una prova per Justo

Justo Nunez, intanto, riesce a trovare prima di Felipe i contadini che hanno trovato la bimba abbandonata nel campo e l’hanno affidata alla Vizcaino; i due, Telmo e Maria, rivelano che vicino alla bambina c’era un biglietto, che loro hanno conservato, su cui c’è scritto che si tratta della figlia di Manuela Manzano.

Justo, allora, spiega di essere il padre della bambina e prende con sè il biglietto, quindi, dopo aver informato Manuela ed aver provveduto a far registrare il documento presso un notaio, lo mostra agli Alvarez-Hermoso sperando che essi si decidano a consegnargli spontaneamente la piccola. Sarà così?