Anticipazioni Una Vita: dal 24 agosto 2015 i nuovi episodi

Ancora anticipazioni Una Vita, ancora golose anteprime sulle prossime puntate della nuova telenovela spagnola che ritornerà ad allietare il pomeriggio di Canale 5 alle 14:10  lunedì 24 agosto 2015. L’amore impossibile tra German e Manuela, le spietate manipolazioni di Cayetana De La Serna che diventerà ancora più crudele e i nuovi intrighi di Acacias 38 torneranno ad appassionarci. Per il momento, resta confermata la fascia oraria intermedia tra Beautiful e il consueto film delle 15,10, in attesa del nuovo palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, che prevede il ritorno a settembre di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che collocherà la telenovela in un nuovo orario ancora da confermare.

E adesso, siete pronti per scoprire su cosa verteranno le prossime puntate di Una Vita? Vi annunciamo che Cayetana fingerà di essere stata violentata dal dottor Espinosa al solo scopo di ingraziarsi German, suo marito e allontanarlo in questo modo dalla odiata Manuela, che verrà invitata dal suo amato a portare pazienza! Trini, invece, scoprirà che Felipe, il brillante avvocato amico di German, tradisca la moglie Celia, in dolce attesa, con la povera domestica Herminia e un brutto giorno la dolce Celia, rincasando, sorprenderà i due fare l’amore e inorridita, avrà una dura discussione con il marito che la porterà a scendere frettolosamente le scale, ad inciampare ed a cadere rovinosamente per terra. German, impietrito, non potrà che stabilire la morte del piccolo che portava in grembo!

Passiamo a Inocencia ed alla sua misteriosamente scomparsa. Vedremo che Celia, dopo la perdita del piccino, deciderà di adottare un bambino e diventerà mamma di una bimba bellissima e alcuni sospetti lasceranno ipotizzare che la bambina in questione sia proprio la figlia di Manuela. Sempre nelle puntate di settembre e in quelle prossime che andranno in onda nell’autunno 2015, Cayetana cercherà di incastrare suo marito facendolo arrestare per la morte di Espinosa! Si perché l’altolocata signora ingaggerà un killer per uccidere il cattivo dottore e della sua morte pare verrà accusato ingiustamente suo marito!

Non è tutto. Spoiler hanno annunciato che molto presto nella cittadina iberica arriverà una donna, che si scoprirà essere poi una malvagia complice di Cayetana: stiamo parlando di Ursula, che tramerà contro Manuela. Gli episodi prossimi e futuri della telenovela, inoltre, saranno segnati da un brutto lutto: morirà una bambina… chi secondo voi? Inocencia? No… la figlia di Cayetana, la piccola Carlota e ciò getterà German nella disperazione più cupa e totale. Quanto all’amore impossibile tra Pablo e Lenor, inoltre, vi annunciamo che il damerino promosso sposo della figlia di Rosina, vincendo ad un partita a poker, diventerà proprietario della dimora di Leonor!

Queste ed altre storie si succederanno molto presto e coloreranno gli episodi nuovi post pausa estiva di Una Vita! Non esitate e farci compagnia per scoprire tutto ciò che accadrà molto presto su Canale 5! Cari saluti! Le anticipazioni Una Vita vi sorprenderanno presto!