Anticipazioni Una vita: Justo trascina in giudizio Felipe e Celia!
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita ci riservano continue sorprese e non smettono di appassionarci raccontandoci le vicende di Justo e Manuela nel tentativo di recuperare Innocencia, adottata da Felipe e Celia che l’hanno chiamata Adriana. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Una vita, puntate future: Justo procede per via legale

Dopo aver rintracciato i contadini che avevano ritrovato la bambina nella culla con il biglietto lasciato da Rita su cui c’era scritta l’identità della piccola e, dopo aver provveduto a registrare il prezioso documento presso un notaio, Justo si reca a casa di Felipe e Celia per cercare di farsi restituire la figlioletta.

I due, però, rifiutano categoricamente, dunque Nunez annuncia battaglia legale, sorprendendo Felipe. Questi chiederà anche l’aiuto di German, che però rifiuterà di mentire in giudizio.

Anticipazioni Una vita: la decisione del giudice

Justo ritorna dunque a casa degli Alvarez Hermoso insieme al giudice istruttore; con loro c’è un’ospite inattesa: si tratta della signora Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio dove era stata portata la bambina. La donna era stata precedentemente corrotta da Felipe affinché mentisse per evitare che si potesse risalire a Manuela, ma adesso decide di rivelare tutto quello che sa: ella indica la Manzano come la ragazza venuta a cercare la piccola in istituto e qualificatasi come sua madre, ed alla quale era stata detto che la bimba era morta.

Il giudice dunque non ha dubbi, e dispone l’affidamento della bambina a Justo e Manuela. Felipe e Celia, però, continueranno a rifiutarsi di consegnare Innocencia ai genitori.

Trama una vita, anticipazioni: il tormento di Leonor

Leonor sta provando a far funzionare il suo matrimonio, ma i suoi tentativi di seduzione nei confronti del marito Claudio restano lettera morta: l’uomo la respinge e rifiuta qualsiasi contatto fisico con lei. La giovane donna, allora, stringe un’amicizia piuttosto intimo con Marco, l’amico di Claudio ospite in casa loro.

Si tratta di un giovane piuttosto libero e disinibito, che si intende di alta moda e che addirittura arriva a proporre a Leonor di farsi ritrarre nuda. Lei sulle prime accetta, anzi, porterà addirittura un ciondolo, regalatole dalla madre Rosina, che dovrebbe fungere da talismano con proprietà seduttive. Al momento opportuno, però, ella non riesce a mettere in pratica il suo progetto ed abbandona la scena.

Terminano per il momento le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a seguire la programmazione, che promette di essere quantomai avvincente ed appassionante. Non perdete dunque la trama delle prossime puntate pubblicheremo sul nostro blog.