Anticipazioni Una Vita novembre 2015, trama puntate

Aleggiava nell’aria, ma ecco che arriva la conferma: sarà nelle puntate del mese di novembre 2015, come riportano le anticipazioni Una Vita, che rivedremo la piccola di Manuela che verrà adottata, all’insaputa della madre che farà questa scoperta eccezionale molto tardi, da Celia e da Felipe. Intanto German si mostrerà sempre più distaccato e freddo, dopo la morte della piccola Carlota, con la sua amata, mentre Pablo sembrerà propenso a cogliere una opportunità lavorativa in Andalusia. Nel frattempo, Rita lascerà il palazzo di Acacias 38 per inseguire il suo più grande sogno: diventare un’attrice di teatro!

Nelle prime batture del mese di novembre 2015, vedremo Pablo alle prese con una sofferta decisione: lasciare oppure no il lavoro in sartoria per diventare allevatore di cavalli in Andalusia? Ciò significherebbe non rivedere mai più la sua amata, Leonor, che nel frattempo è in viaggio di nozze con il damerino suo sposo, Cluadio Castano. Felipe e Celia si recheranno in orfanotrofio e come ci annunciano le anticipazioni Una Vita avranno opinioni molto divergenti sul piccolo da adottare: per aver familiarizzato molto con Marcos, il pronipote di Rosina, il brillante avvocato propenderà per un maschietto, mentre Celia resterà intenerita quando vedrà una bambina dolcissima, Inocencia per l’appunto, ma nessuno, fuorché German, Pablo, Guadalupe e Manuela, conoscono la triste storia della domestica e non possono nemmeno immaginare che quella bambina sia la figlia di Justo e dell’amata del dottor De La Serna!

Dopo il funerale della piccola Carlota, Rita sarà sul punto di raccontare tutta la verità al padre della piccola, ma poi, improvvisamente, qualcosa le farà cambiare idea e coglierà al volo la promessa di Cayetana: recitare in una compagnia teatrale. Maximiliano, approfittando dell’assenza della figlia in casa, deciderà di riaccendere la passione tra lui e Rosina, mentre Manuela si accorgerà del cambiamento di German nei suoi confronti: l’uomo sembrerà propenso a voler chiudere con lei! Juliana scoprirà che suo figlio, diversamente da come invece le aveva promesso, non ha ripreso gli studi ma vorrebbe diventare un fotografo. Intanto a casa dei De La Serna giungerà Ursula, la terribile istitutrice di Cayetana!

Pablo sarà sul punto di prendere la sua decisione e dopo aver parlato con Leandro sembrerà davvero propenso a partire. Celia e Felipe attenderanno con ansia il bambino da adottare e le  suore si presenteranno con due piccini, presumibilmente un maschietto ed una femminuccia, appunto Inocencia. German darà appuntamento a Manuela e la donna si accorgerà che il suo amato sia fin troppo serio: forse le dirà di voler chiudere con lei per sempre per non lasciare Cayetana sola in un momento così buio e cioè legato alla morte di Carlota?

Ursula scoprirà che ruolo abbia avuto Manuela nella fine della storia d’amore e del matrimonio tra Cayetana e German. Manuela verrà cacciata fuori dalla soffitta di Acacias 38 e dovrà trovarsi una nuova sistemazione. German la lascerà, in quanto la riterrà responsabile, se pur indirettamente, della morte della sua piccina. La donna, un brutto giorno, per strada, in preda allo sconforto, riceverà la mano da una persona a lei nel conosciuta: Justo, suo marito. Intanto Celia adotterà Inocencia e si accorgerà che la neonata sia la figlia di Manuela. Felipe crede invece che si tratti di un maschietto e inizierà ad insospettirsi quando si accorgerà che sua moglie impedisca a tutto il vicinato ed anche a lui di avvicinarsi alla tenera neonata!

Manuela si accorgerà che Inocencia sia stata adottata da Felipe e proporrà a Celia di essere ingaggiata come sua domestica ma la donna per non inimicarsi Cayetana preferirà non accettare. Intanto Justo chiederà aiuto a German che lo inviterà a sottoporsi a qualche seduta di ipnosi per poter recuperare la memoria. Nel frattempo Ursula cercherà di allontanare ancora una volta Manuela dalla  soffitta,  mentre Pablo rischiererà il licenziamento a causa dei suoi problemi di salute: il garzone si è rotto un braccio e Susana vuole licenziarlo… Grazie all’aiuto di Casilda, Pablo non verrà licenziato, mentre dopo qualche giorno ecco che Leonor e Claudio ritorneranno dal viaggio di nozze. Intanto Manuela rapirà la piccola Inocencia per fuggire con lei lontano da tutti e tutto, ma a fermarla ci penserà Justo.  Cayetana inizierà ad insospettirsi, mentre Felipe, dopo aver scoperto di aver adottato una femminuccia, deciderà comunque di sorvolare sull’inganno della moglie  e perdonarla, pur con molto rammarico.

Non mancate alle prossime anticipazioni Una Vita: ritornate su questa pagina per leggere i prossimi aggiornamenti sugli episodi che scalderanno i nostri pomeriggi nel mese di novembre 2015!