Anticipazioni Una Vita, trama puntata 21 settembre 2015

Oggi la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Una Vita si occuperà di Leonor e di Pablo e del loro amore sempre più impossibile, sempre più difficile, ma forte e duro come una roccia. Purtroppo, negli episodi post-pausa estiva e in quelli dunque che coloreranno il nostro pomeriggio su Canale 5 a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre 2015, succederà un qualcosa che farà indignare moltissimo il damerino Claudio Castano e che spingerà il fratello di Manuela a chiudere la relazione con Leonor Hidalgo. Per scoprirne di più, non resta che tuffarsi in questa appassionante lettura!

Anticipazioni Una Vita, agosto/settembre 2015: l’accordo con Claudio Castano

Nelle prossime puntate di Una Vita continuerà a farci sognare, indignare ed emozionare l’amore impossibile tra Pablo, il garzone fratello di Manuela e la ricca Leonor. Di estrazione sociale diversa, i due, secondo i pregiudizi della società del tempo, non possono stare insieme ma stando alle anteprime che ci sono appena pervenute, Cluadio si affiderà a Casilda per favorire un incontro romantico tra i due giovanissimi innamorati. Claudio, infatti, sta cercando di aiutare Leonor e Pablo e di non essere d’intralcio al decollare del loro amore. Anzi, arriverà a pretendere solo discrezione da Pablo e nulla più. E dirà al garzone che potrà incontrare la sua promessa sposa e passare del tempo con lei durante incontri segreti all’insaputa di Rosina e di Maximiliano. Nel frattempo, vi anticipiamo che il facoltoso dottore German De La Serna verrà accusato di essere un pericoloso assassino!

Una Vita anticipazioni, mese di agosto/settembre 2015:  Claudio distrarrà i genitori di Leonor per … aiutare la sua promessa sposa!

Claudio Castano si sta rivelando, contro ogni aspettativa, un ragazzo molto diverso da come invece ci era apparso nelle primissime puntate del mese di Luglio 2015, quando appariva un ricco ereditiere misogino e presuntuoso! Il ragazzo, infatti, dirà a Pablo che accetterà la sua relazione clandestina con la sua promessa sposa a patto che si frequentino con molto discrezione, evitando di apparire agli occhi della gente come due amanti! Ciò non lo  tollererebbe! Così per favorire l’ennesimo incontro clandestino tra i due, il damerino comprerà a sue spese due biglietti per il teatro e li regalerà a Rosina e Maximiliano, che entusiasti accetteranno senza farsi pregare troppo! In questo modo, Pablo e Leonor potranno avere campo libero e passare insieme una serata magnifica, mentre lui si recherà da Victor a giocare a carte. Le anticipazioni Una Vita di settembre, inoltre, ci dicono che sul fronte dell’amore impossibile tra Manuela e German, la cattiva Cayetana ingaggerà un pericoloso killer!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate mese di agosto/settembre 2015: Pablo e Leonor veranno scoperti?

Pablo e Leonor si vedranno di nascosto ma quando Rosina e Maximiliano usciranno dal teatro rischieranno davvero grosso! A salvarli ci penserà Claudio che li avvertirà dell’arrivo imminente dei genitori della Hidalgo e nascerà una forte discussione tra i tre ragazzi, in quanto il damerino aveva accettato la loro relazione segreta a patto però che si comportassero in maniera discreta, senza uscire alla luce del sole. Pablo risentito e stanco della situazione, prenderà una sofferta quanto amara e necessaria decisione. Il fratello di Manuela, infatti, non vorrà più scendere a patti e compromessi e deciderà di lasciare la sua amata che dovrà subire anche un altro ennesimo brutto colpo: scoprirà che Claudio ha confessato ad un importante e noto scrittore del tempo di essere lui l’autore dei romanzi della Hidalgo!

E le anticipazioni Una Vita terminano qui, ma se vi incuriosisce scoprire tutto ciò che ha da proporci questa nuova telenovela a fine Agosto e nel corso del mese di Settembre 2015, allora non resta che ritornare sulle nostre pagine dedicate alla telenovela Una Vita! Un affettuoso arrivederci!