Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  449

Anticipazioni Una Vita, pausa estiva 2015: ecco quando ci sarà!

Le anticipazioni Una Vita annunciano che la telenovela spagnola andrà in vacanza dal...

Anticipazioni Una Vita, pausa estiva 2015: ecco quando ci sarà!

Le anticipazioni Una Vita annunciano che la telenovela spagnola andrà in vacanza dal...


Ecco nuove anticipazioni Una Vita, questa volta riguardanti la pausa estiva 2015 che partirà lunedì 10 Agosto 2015 per terminare venerdì 21 Agosto 2015. Il 7 agosto, venerdì, è prevista l’ultima puntata prima dello stop e le storie legate ad Acacias 38 riprenderanno a partire da lunedì 24 Agosto 2015. Nell’ultimo appuntamento pomeridiano, Cayetana, la perfida signora De La Serna che sta cercando di infangare suo marito colpendolo sulla sua carriera professionale per vendicarsi amaramente della love-story che il facoltoso dottore intrattiene con Manuela, subirà delle pesantissime avances dal viscido collega del marito. Ma adesso, tuffiamoci negli spoiler per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Una Vita, la telenovela spagnola va in vacanza e …

Salvo cambiamenti di cui vi terremo sicuramente aggiornati, la nuova telenovela spagnola, che ha fatto il suo debutto su Canale 5 lunedì 22 giugno 2015, andrà in pausa estiva durante la settimana di Ferragosto e in quella seguente, per poi ritornare a colorare i nostri teleschermi lunedì 24 Agosto 2015. Due settimane di stop, quindi, per il nuovo prodotto televisivo spagnolo, incentrato sull’amore impossibile tra il ricco e facoltoso dottore di Acacias 38, German  De La Serna e la cameriera Manuela, che nelle recenti puntate ha scoperto di aver perso (per sempre?) la sua piccina, Inocencia e che per questo ha tentato di togliersi la vita esalando i fumi tossici del braciere!

Una Vita anticipazioni, uno sguardo all’ultima puntata pre-pausa estiva, di venerdì 7 agosto 2015


Prima di raccontarvi che cosa ci riserveranno gli episodi post-pausa, desideriamo proporvi la trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015. Ecco le ultimissime vicende prima dello stop: Cayetana sta cercando di far spacciare Manuela come pazza agli occhi di German e tramite la collaborazione di Rita, farà sistemare nella camera della domestica il biglietto che la povera cameriera aveva scritto prima di tentare il suicidio. Manuela quando lo troverà darà la colpa a sua madre, ma quest’ultima giurerà di non avere alcuna colpa. Poi alle domande insistenti delle sue amiche riguardo al suo stato di salute, la giovane deciderà di confessare, ma solo in parte, il motivo della sua profonda tristezza. Ha perso una bambina molto importante per lei: si trattava di sua sorella, nata da sua madre a sua volta deceduta dopo il parto. Claudio vincerà del denaro e Pablo diventerà molto sospettoso. Cayetana si recherà da Espinosa, per invitarlo a ritirare la denuncia contro suo marito, ma il perfido dottore risponderà alle richieste della donna con delle pesanti avances : la violenterà?

Anticipazioni Una Vita: cosa succederà quando la telenovela ritornerà nuovamente a ravvivare il pomeriggio di Canale 5?

Ecco qualche piccola anteprima: rumoreggia che Felipe non la smetterà di molestare Herminia e un brutto giorno Celia rincaserà e sorprenderà suo marito e la domestica in atteggiamenti amorosi. Sconvolta la donna avrà un acceso diverbio con il marito e subito dopo farà per voltarsi e ruzzolerà giù per le scale! German la soccorrerà e non potrà che stabilire la morte della piccola vita che la timida sposina portava in grembo. Cayetana, invece, racconterà a suo marito di essere stata violentata dal cattivo dottor Espinosa. In effetti la donna subirà delle pesanti avances da parte del subdolo medico, ma davvero l’avrà stuprata come racconterà la cattiva De La Serna? O per allontanare German dalla odiata Manuela? Cayetana farà leva sulla compassione e sui sensi di colpa del marito?

Presto nuove anticipazioni Una Vita arriveranno puntualissime per chiarire questi ed altri dubbi! Dilettatevi a leggere su Anticipazioni.tv gli spoiler e i rumors che pubblichiamo con regolarità per voi fans appassionati, arrivederci!

CATEGORIE Una vita