Anticipazioni Una Vita, puntata 1 luglio 2015: Espinosa tenta di violentare Carmen!

Le anticipazioni Una Vita ci svelano che cosa succederà il 1 luglio 2015 in puntata

Ancora anticipazioni Una Vita questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1 luglio 2015 su Canale 5 alle ore 14:45. La bella Manuela verrà avvicinata con una scusa, una offerta di lavoro da Espinosa, ma le intenzioni dell’uomo non saranno delle più nobili! Farà salire la cameriera sulla sua carrozza e tenterà di abusare di lei! Ma non è finita qui. Cayetana raggiungerà l’ospedale e per un soffio non sorprenderà suo marito e la bella Carmen in atteggiamenti amorosi, mentre Ramon vorrebbe ricongiungersi con la sua  donna, ma tutto sembrerà inutile. E l’uomo ignora fin dove possa arrivare la cattiveria di sua figlia Maria Luisa, come è emerso fin dalle primissime puntate! E per scoprire tutto il resto, perché non tuffarvi in questa appassionante lettura?

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 1 luglio 2015: Espinosa cerca un approccio con Manuela e tenta di abusare di lei!

La nuova soap, che ha debuttato su Canale 5 il 22  giugno  2015, non smette di attirare consensi attraverso le sue storie tragiche di amori impossibili. Oltre a Cayetana, tra German e la bella Carmen, ecco che si insinua un nuovo pericolo: il dottor Espinosa. Le anticipazioni sul mese di luglio 2015 ci hanno annunciato che l’uomo potrebbe addirittura raccontare a Cayetana dei forti sentimenti che Manuela prova nei confronti del marito German e che quest’ultimo sente altrettanto per la buona cameriera! E adesso, andiamo a ricapitolare i momenti salienti della puntata di martedì 30 giugno 2015: German salva il braccio di sua figlia Carlota, mentre Rosina vorrebbe spingere al più presto sua figlia tra le braccia di Claudio per combinare un matrimonio di interesse. Il dottor Fernandez visita Celia e le dice chiaramente che non potrà mai avere un bambino!

Una Vita anticipazioni, trama puntata mercoledì 1 luglio 2015: Fabiana difende la piccola Carlota !

Espinosa avvertirà German che Cayetana sta per raggiungere l’ospedale. Fernandez avvertirà Felipe di un metodo ancora sperimentale grazie al quale Celia potrebbe restare incinta. Una volta a casa, Cayetana non esiterà a trattare malissimo la piccola Carlota e Fabiana, indignata per le reazioni violente della nobildonna, non se ne starà lì a guardare e deciderà di reagire. Maria Luisa deciderà di recarsi da Trinì per convincerla a ritornare con suo padre Ramon, ma si tratterà solo di una messinscena. Le anticipazioni Una Vita settimanali hanno lasciato trapelare l’odio profondissimo che la ragazza nutre nei confronti della sua matrigna.

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Espinosa tenta di violentare Manuela!

L’amore tra Pablo e Leonor assumerà sempre più le sfaccettature di un amore impossibile. Manuela riceverà una proposta di lavoro da parte del dottor Espinosa. Si tratterà di dover fare la cameriera in una serata di gala. Manuela, data la grossa somma di denaro che le verrà offerta, deciderà di accettare, ma dopo essere salita sulla carrozza del dottore, ecco che l’uomo caccerà il lato torbido di sé e tenterà di violentarla! Ci riuscirà?

E le anticipazioni Una Vita, per adesso, terminano qui, ma non esitate a venirci a trovare anche domani, quando sarà la trama della puntata di giovedì 2 luglio 2015 a regalarci nuove emozioni: il perfido medico confesserà a Cayetana che tra German e Carmen sia nato del tenero. Trinì deciderà di ritornare al suo paese d’origine lasciando per sempre Ramon!