Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 1 Settembre 2015: Celia perde il bambino e …

Le anticipazioni Una Vita svelano che Celia perderà il bambino e litigherà con Felipe!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 1 Settembre 2015: Celia perde il bambino e …

Le anticipazioni Una Vita svelano che Celia perderà il bambino e litigherà con Felipe!


Quel bambino tanto voluto da Celia, quel desiderio di diventare mamma e la gioia dopo aver saputo di essere in dolce attesa saranno solo lontani ricordi per Celia come ci hanno appena annunciato le anticipazioni Una Vita: la donna, dopo essere caduta dalle scale dopo aver visto Herminia e Felipe in atteggiamenti amorosi, dovrà fare i conti con una terribile verità: la piccola vita che portava in grembo si è spenta. Cayetana riuscirà ad intercettare la presenza della signora Vizcaino nella cittadina iberica e inviterà Rita a minacciarla di brutto: nessuno, soprattutto suo marito, deve venire a conoscenza della verità sulle fine di Inocencia!

Ci sembra opportuno ricapitolare gli ultimissimi accadimenti prima di procedere oltre: Celia, incontrerà Trini e con lei si fermerà in pasticceria a bere una cioccolata. Improvvisamente, essendosi ricordata di aver dimenticato l’immagine di un santo a casa, deciderà di rincasare e giunta presso la sua abitazione, udirà degli strani rumori provenire dallo studio di Felipe. La scena a cui assisterà di lì a poco la farà non poco indignare: suo marito la starà tradendo con Herminia! Nel frattempo, German verrà arrestato con l’accusa di aver ucciso Espinosa, mentre Pablo, seccato, deciderà di chiudere per sempre con Leonor!

Dopo aver sorpreso Felipe ed Herminia in atteggiamenti compromettenti, Celia perderà le staffe e litigherà con suo marito. Dopo l’accesa discussione la donna inizierà a scendere frettolosamente le scale, inciamperà e ruzzolerà giù. La donna perderà i sensi e già si inizierà a temere il peggio, ma fortunatamente sarà in salvo. Purtroppo la donna, però, dovrà accettare una notizia molto dolorosa: ha perso il bambino! Nel frattempo Manuela incontrerà la signora Vizcaino, la quale le racconterà solo in parte la verità sulla scomparsa della piccola Inocencia: due donne misteriose giunsero a casa sua prima dell’arrivo di Manuela e la intimarono di consegnargli al più presto Inocencia!

Clarin, lo scrittore che si è mostrato interessato alle novelle scritte da Leonor e fatte pubblicare con il nome di Leopoldo Safo da Claudio Castano, incontrerà  il rampollo che cercherà di consolare la bella Leonor che ci apparirà molto triste ed afflitta a causa di Pablo che non sopportando il fatto di dover dividere la sua amata con il bel damerino, preferirà chiudere la frequentazione clandestina con lei. Come emerso dagli ultimissimi rumors, Cayetana non tarderà a scoprire la presenza della signora Vizcaino in paese e indignata, ordinerà a Rita di rintracciarla e le imporrà di eseguire i suoi nuovi ordini.


Nuove anteprime presto faranno luce sui prossimi accadimenti che durante i mesi autunnali non smetteranno di tenerci incollati al teleschermo. Inoltre, nella prossima puntata, di mercoledì 2 Settembre 2015, Manuela non riuscirà ad ottenere le informazioni desiderate dalla signora Vizcaino e German, dopo aver visitato Celia, informerà Felipe che la donna non potrà più avere bambini dopo la brutta caduta che ha subito! Herminia, invece, si ritroverà sola e senza lavoro e non saprà più che fare per aiutare i suoi numerosi fratelli. Fortunatamente, le cameriere di Acacias 38 si impegneranno al massimo per aiutarla, ma il destino, purtroppo, non sarà per lei roseo come ci hanno rivelato le ultime anticipazioni Una Vita…

CATEGORIE Una vita