Anticipazioni Una Vita, puntata 1 Dicembre 2015: Justo inizia la terapia per recuperare la memoria…

Le nuove anticipazioni Una Vita ci mostrano la trama della puntata del 1 Dicembre 2015: Justo recupererà i primi ricordi, mentre Felipe non riuscirà ad accettare sua figlia adottiva…

Le nuove anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata che andrà in onda martedì 1 dicembre 2015 alle 14,10 su Canale 5. Assisteremo ad importanti novità e vicende che metteranno in difficoltà la nostra amata Manuela, che nel frattempo troverà un impiego temporaneo nella pasticceria. La donna infatti, dopo essere stata vista da Justo mentre fuggiva con la piccola Inocencia, si farà convincere proprio dall’uomo a riflettere sulle sue intenzioni e a riportare la bambina ai suoi genitori. In questo episodio vedremo l’interesse di German alla sorprendete perdita di memoria di Justo e deciderà di sottoporlo ad una terapia che tenterà di riportare alla luce i suoi ricordi del passato… scopriamo cosa succederà nel dettaglio!

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 1 dicembre 2015: i primi ricordi di Justo…

German rimane talmente impressionato da Justo e dalla sua perdita di memoria che gli propone di iniziare con lui la terapia dell’ipnosi che potrebbe fargli recuperare i ricordi del passato. La terapia, un po’ rischiosa, dovrà essere praticata dopo aver innescato nel ragazzo una sorta di ‘febbre artificiale’. Dopo un’iniziale titubanza, il ragazzo inizierà ad avere i primi ricordi, soprattutto del viso della madre e della triste e violenta infanzia che il padre gli ha fatto vivere. Ma non solo, perché Justo si ricorderà anche di sua moglie Carmen e anche se non focalizzerà il viso della consorte, avrà una chiara immagine del fisico e del vestito che era solita indossare quando faceva il bucato…

Una Vita anticipazioni, puntata 01-12-2015: Manuela lavora in pasticceria

Nel frattempo Manuela, in cerca di lavoro, verrà richiesta da Juliana. Senza preavviso, una collaboratrice si licenzierà dalla pasticceria e la madre di Victor si troverà in carenza di personale per la preparazione della merenda in onore del ritorno a casa di Leonor. Ricordando il buon lavoro svolto dalla ragazza nell’occasione della festa nuziale per la figlia di Rosina e Maximiliano, Manuela lavorerà per qualche ora salvando Juliana dall’imprevisto…

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 12-11-2015: Justo va da Manuela per…

Finita la terapia con German, Justo si reca in paese a fare una passeggiata e associa la figura della moglie a quella di Manuela decidendo di andare a parlare con la donna che ha un atteggiamento strano nei suoi confronti. L’uomo decide allora di entrare nell’emporio e di intraprendere una conversazione con Manuela che però abilmente riuscirà a deviare il discorso. Si noterà l’atteggiamento nervoso e impaurita della nostra bella protagonista. Riuscirà a mantenere segreta la sua identità al marito? Inoltre assisteremo ad un dialogo tra Felipe e Ramon, nel quale il neo papà confesserà di non riuscire a voler bene a sua figlia adottiva e non pensa che riuscirà mai ad accettarla. Questo influenzerà sul rapporto con la moglie Celia? Riusciranno mai ad essere una famiglia felice?

Siamo certi che le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate della soap spagnola ci daranno delle importanti rivelazioni, anche perché Justo continuerà l’ipnosi-terapia con German che lo porterà a ricordare nuove cose… Vi diamo appuntamento come sempre per le prossime trame e vi ricordiamo che potete lasciare i vostri commenti per farci sapere cosa ne pensate. Alla prossima!