Anticipazioni Una Vita, puntata 2 luglio 2015: Espinosa molesta Carmen che fugge!

Le anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 2 luglio 2015: Espinosa tenta di violentare Carmen, ma lei scappa via!

Le anticipazioni Una Vita che vi stiamo per mostrare oggi riguardano la puntata di giovedì 2 luglio 2015. Manuela, con il suo coraggio, la sua forza e la sua determinazione, riuscirà a sfuggire dalle grinfie del perfido dottore che vorrà violentarla. Come ? Si getterà dalla carrozza ancora in corsa! Ma non è tutto.  Espinosa sempre più cattivo e macchinatore, deciderà di recarsi da Cayetana e informerà la perfida nobildonna dei forti sentimenti che German nutre nei confronti di Carmen, sentimenti corrisposti! E intanto, la cattiva ed invidiosa Maria Luisa, dopo aver stracciato la lettera che Trinì ha scritto per Ramon, sarà sul punto di consegnare al padre una lettera falsa, che ha scritto lei, per porre fine una volta per tutte alla relazione tra il padre e la buona matrigna.

Anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 2 luglio 2015: Espinosa mostra il suo lato  torbido e meschino

Con una scusa inventata ad arte, il dottor Espinosa farà salire Manuela sulla sua carrozza e qui tenterà di abusare di lei. La donna, però, reagirà con tutte le sue forze e riuscirà a fuggire. Non contento il medico si recherà dalla perfida Cayetana alla quale racconterà della forte attrazione che c’è tra il marito e la cameriera. Immaginiamo già quale sarà la reazione di Cayetana , ma prima di scoprirne di più, proviamo a ricapitolare i fatti salienti della puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Carmen accetta la proposta del medico Espinosa, mentre Fabiana, quando vede che Cayetana tratta malissimo la piccola Carlota, decide di intervenire. La padrona la caccia via senza pensarci due volte. Felipe, informato dal dottor Fernandez, scopre che Celia potrebbe essere sottoposta ad un trattamento sperimentale per combattere la sterilità. Ma sarà una terapia molto dolorosa e pericolosa.

Una Vita anticipazioni, puntata giovedì 2 luglio 2015: Manuela scappa via!

Manuela riuscirà a divincolarsi dalle terribili molestie del dottor Espinosa e fuggirà via. Intanto il medico non esiterà a raggiungere Cayetana per  raccontarle della forte attrazione che German e la cameriera sentono l’uno per l’altra. Terribilmente offesa, Manuela scapperà via, nonostante le implorazioni di German. Le anticipazioni Una Vita settimanali rivelano che dopo la partenza di Fabiana, Cayetana assumerà una tale Asunta, che non tarderà a mostrarsi severa con la piccola Carlota, arrivando anche a picchiarla. Maximiliano vedrà Pablo e Leonor abbracciati insieme: quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni Una Vita, giovedì 2 luglio 2015: Trinì vuole ritornare per sempre nella sua terra d’origine !

Ecco un altro amore difficile e reso sempre più impossibile a causa delle intromissioni di Maria Luisa, la figlia perfida di Ramon, che non esiterà, come vedremo in questo episodio, a complicare la già difficile situazione sentimentale che il padre sta vivendo con Trinì. Come già sapete, la donna, dopo essere stata derisa al brunch di Rosina per aver indossato un abito inappropriato per giunta sceltole dalla figlia di Ramon, deciderà di ritornare nel suo paese d’origine. Ramon non ha ancora letto la lettera che la donna gli ha lasciato e per giunta questa lettera, che potrebbe aggiustare la situazione, è stata stracciata da Maria Luisa! In questa puntata la ragazza, come emerso dagli spoiler di luglio 2015,  fingerà di essere stata dalla sua matrigna e consegnerà al padre una lettera dicendo che gli è stata scritta proprio da Trinì: qualche sarà il suo contenuto? Immaginiamo qualcosa di molto negativo e voi?

Per oggi è tutto con le Anticipazioni Una Vita e, se ritornerete anche domani, troverete la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015: Celia avrà un malore, mentre il dottore Espinosa deciderà di ricattare German. A presto!