Anticipazioni Una Vita, puntata 2 Dicembre 2015: Casilda è gelosa di Pablo!

Le nuove anteprime Una Vita ci raccontano la trama della puntata di mercoledì 02-12-2015: Casilda che farà un’interessante scoperta su Rita mentre tra Felipe e Celia…

Le nostre anticipazioni Una Vita non si fanno attendere e ci raccontano la trama della puntata del 2 Dicembre 2015 in cui assisteremo alla nascita di un sentimento più forte da parte della domestica degli Hidalgo nei confronti del suo “nuovo amico” Pablo. Ma dove c’è un amore che sta per nascere ce n’è sempre uno che invece subisce dei contraccolpi ed è il caso di Celia che dovrà affrontare l’indifferenza di Felipe per la piccola Adriana.Intanto in paese si vocifera sulla possibile gravidanza di Leonor… approfondiamo meglio queste vicende.

Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 2 dicembre 2015: e’ crisi tra Felipe e Celia…

Dopo la sconcertante confessione che Felipe fa a Ramon, si inizierà ad assistere al tracollo del matrimonio degli Alvarez Hermoso. L’uomo, nel bel mezzo del discorso con Ramon, ammetterà di aver provato un sentimento simile al sollievo quando la piccola Adriana è stata rapita. Non riesce, nonostante tutti i suoi innumerevoli sforzi, ad accettare sua figlia. Forse perché le ricorda l’inganno della moglie? Fatto sta che l’apice avverrà quando i due si scontreranno per uscire una sera a cena. Felipe chiede alla moglie di accompagnarlo ad un’ importante cena del collegio degli avvocati ma, quando Celia si rifiuta per non lasciare sola la bambina, l’avvocato andrà su tutte le furie…è l’inizio di un vero e proprio periodo buio per la coppia!

Una Vita anticipazioni, trama puntata 02-12-2015: la finta carriera di Rita…

Rita, di ritorno dalla sua esperienza ‘teatrale’, mentirà a Fabiana sul suo arrivo ad Acacias dicendole di aver bisogno di alcuni costumi di scena. La ragazza finge di aver trovato un buon lavoro che le permette di vivere una vita agiata, ma la realtà è un’altra e a scoprirla sarà Casilda. La domestica degli Hidalgo infatti si ritrova a passare per la soffitta dove nota Rita indaffarata a mangiare velocemente del pane rubato da una borsa. La De La Serna dovrà ammettere alla cameriera di non avere né un lavoro né un contratto, Casilda le assicura di mantenere il suo segreto. Quali saranno le conseguenze del ritorno di Rita dopo che la zia scoprirà la verità?

Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 2 Dicembre 2015: Casilda prova qualcosa per Pablo?

Il rapporto tra la cameriera degli Hidalgo e il buon garzone Pablo si fa sempre più affiatato, soprattutto nel periodo in cui Leonor parte per il suo viaggio di nozze. La ragazza aiuta Pablo s’infortuna al braccio ed approfitta di ogni pausa lavorativa per aiutarlo nella sartoria. Al ritorno dei Castano però, Casilda si rende conto di provare qualcosa di più e per evitare che Pablo continui a pensare alla ‘sua’ Leonor, invita la sua padrona a concentrarsi sul suo matrimonio e a non illudere le speranze del giovane Blasco. Pablo intanto si convincerà ad incontrare Anita per conoscerla meglio, ma Casilda tenterà di far cambiare idea al giovane iniziando a parlarne male.

Le anticipazioni Un Vita sulle puntate future della soap ci annunciano che la bella lavoratrice proverà a dichiararsi con il garzone Blasco, ma non andrà proprio come sperava…per saperne di più continuate come sempre a seguirci.  A presto!

Lascia un commento