Anticipazioni Una Vita, puntata 3 luglio 2015: Ramon vuole uccidersi !

Ecco le anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015: Ramon morirà?

Un uomo disperato che tenta il suicidio, nuovi intrighi, ricatti e manipolazioni: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Una Vita che andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015. Ramon, dopo aver letto la lettera di Trinì, deciderà di porre fine alla sua esistenza. Purtroppo quella lettera non è stata scritta dalla sua amata, ma dalla perfida Maria Luisa. Espinosa, invece, deciderà di ricattare German, mentre Celia, durante una passeggiata, cadrà a terra e perderà totalmente i sensi. Questi che vi abbiamo appena mostrato sono solo una piccola parte degli avvenimenti si susseguiranno in questo nuovo episodio di Una Vita. Per questo, se desiderate scoprirne di più date un’occhiata a quanto segue!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata venerdì 3 luglio 2015: Ramon, distrutto dal dolore, decide di suicidarsi!

Ci aspetta una puntata dalle venature molto tragiche. Ramon dopo aver letto la finta lettera della sua amata di cui ignoriamo ancora il contenuto, deciderà di uccidersi con un colpo di pistola alla testa. Nel frattempo, però, la sua amata potrebbe decidere di non lasciare più la cittadina spagnola e di fare un passo indietro. Forse, proprio in quel momento la buona Trinì si troverà a dover fare i conti con un’amarissima verità! E adesso, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata di giovedì 2 luglio 2015:  Espinosa fa salire Manuela sulla carrozza con l’intento di molestarla ma la ragazza riesce a divincolarsi con successo. Indignato, Maximiliano scopre che sua figlia e Pablo si piacciano a vicenda e prenderà provvedimenti. Trinì, invece, deciderà di ritornare nel suo paese e lasciare per sempre Ramon.

Una Vita Anticipazioni, puntata di venerdì 3 luglio 2015: Ramon decide di porre fine alla sua esistenza!

Espinosa non demorderà e cercherà ancora una volta di ricattare German, facendo leva sui sentimenti che il dottore nutre per la bella cameriera e sulla gelosia di Cayetana. German, però, riuscirà a fermare l’uomo dai suoi cattivi propositi. Dopo aver letto la lettera di Trinì, o meglio quella redatta da Maria Luisa, Ramon non riuscirà a sopportare tanta cattiveria e deluso, deciderà di togliersi la vita! Ma morirà davvero? E Maria Luisa si sentirà responsabile della morte del padre oppure accuserà la sua matrigna? Trinì, nel frattempo, avrà un ripensamento: farà in tempo per raggiungere il suo amato? Le anticipazioni Una Vita al momento tacciono, ma siamo certi che questa storia ci terrà a lungo con il fiato sospeso!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 3 luglio 2015: Leonor dirà addio al suo amato !

Come vedremo molto presto, Leonor, dopo essere stata sorpresa dal padre in dolce compagnia con Pablo, si vedrà costretta a sposare Claudio Castano e per questo si recherà dal fratello di Manuela per potergli dare un ultimo saluto. Intanto, un paesano si recherà da Rucio e resterà sconvolto quando vi ritroverà Don Justo vivo, in carne ed ossa. Forse a causa delle cure sperimentali del dottor Fernandez, Celia avrà un malore e cadrà a terra priva di sensi: morirà? Le anticipazioni settimanali già ci avevano detto che la timida sposina avrebbe accusato più di un malore durante i giorni addietro.

Per oggi è tutto con le Anticipazioni Una Vita e non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv anche domani, per godervi la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 6 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015. Ramon è morto? Celia si salverà? Tutto questo lo scoprirete restando con noi!

Lascia un commento