Anticipazioni Una Vita, puntata 6 luglio 2015: Manuela raggiunge il convento, ma…

Le anticipazioni Una Vita, ecco la trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015: Manuela rivuole Inocencia, però…

Una madre in preda alla disperazione e un arrivo inaspettato che ferma un gesto sconsiderato: ecco le anticipazioni Una Vita riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 6 Giugno 2015. Che cosa accadrà? Trinì, come confermatoci dagli spoiler settimanali, arriverà giusto in tempo per impedire a suo marito di togliersi la vita, mentre Manuela raggiungerà il convento per riprendersi Inocencia, ma qualcosa di inaspettato accadrà. Intanto Cayetana godrà dell’insuccesso di Rosina e di Maximiliano. Tutto questo dalle 14:10 alle 15:00 circa su Canale 5. Pronti per scoprirne di più? E allora continuate nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 6 luglio: Manuela giunge in convento per riprendersi la sua Inocencia

Manuela, senza confessare nulla a German riguardo alla sua assenza, deciderà di recarsi in convento per potersi riprendere la sua bambina, ma dovrà incassare un bruttissimo colpo. Le suore non troveranno il biglietto che attesta che la madre sarebbe venuta a riprendersi la sua bambina e per questo la donna verrà messa di fronte ad una realtà davvero molto amara. Ma adesso, proviamo a ricapitolare la trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015, per riagganciarci agli ultimissimi avvenimenti già ampiamente rivelati: Espinosa, dopo aver tentato senza successo di violentare Carmen e dopo essersi recato da Cayetana per vendicarsi di German, tenta di ricattare il dottore, mentre Ramon legge la lettera di Maria Luisa, che crede invece che sia stata redatta da Trinì e tenta di togliersi la vita, mentre Celia ha un improvviso malore e sviene mentre passeggia per il paese con Felipe.

Una Vita anticipazioni, trama puntata di lunedì 6 luglio 2015: Trinì ha un sospetto e decide di…

Trinì, mossa da un sesto senso, tornerà indietro e arriverà giusto in tempo per fermare le intenzioni suicide di Ramon. Felici e innamorati, i due appariranno ancora più presi di prima, per il forte dispiacere di Maria Luisa. Manuela, all’insaputa di German, raggiungerà il convento, pronta più che mai a riprendersi la sua bambina, la piccola Inocencia. Pablo, invece, farà tutto il possibile per aiutare la sorella a nasconderlo. Purtroppo, la buona cameriera, come rivelatoci dalle anticipazioni Una Vita sul mese di luglio 2015, non potrà abbracciare la sua bambina a causa di un impedimento: le suore non troveranno il biglietto che la donna aveva lasciato in cui aveva scritto che un giorno sarebbe venuta a riprendersi la sua piccolina.

Anticipazioni Una Vita: brutto colpo per Manuela !

Felipe licenzierà Blasa, mentre Rosina deciderà di non invitare Cayetana ad un importantissimo ricevimento. La donna, per vendicarsi del torto subito, farà in modo che anche i Castanos non vi prenderanno parte e attenderanno il loro arrivo invano. La moglie di German festeggerà la sua vittoria, mentre Maximiliano, per l’enorme dispiacere avrà un malore e ciò allarmerà la moglie e la figlia. Manuela, intanto, sarà disperata: la sua bambina potrebbe essere adottata e lei potrebbe perderla per sempre!

E cosa deciderà di fare la dolce cameriera? Troverà il modo per riuscire a riprendersi la sua piccina? Per oggi è tutto con le nostre Anticipazioni Una Vita ma vi diamo una piccola anticipazione su quello che andrà in onda martedì 7 luglio 2015: German  assumerà Manuela come tata di Carlota e Cayetana andrà su tutte le furie.

Lascia un commento