Anticipazioni Una Vita, puntata 7 luglio 2015: Manuela è la nuova tata di Carlota!

Le anticipazioni Una Vita rivelano che German assumerà Manuela come nuova tata della piccola Carlota. E Cayetana?

L’ira di Cayetana in questo episodio non avrà fine: le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama della puntata che colorerà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 14:12 alle 15:00 martedì 7 luglio 2015 rivelano che German deciderà di assumere Manuela, la donna per la quale nutre un affetto speciale, come nuova tata per la sua bambina, dopo che Fabiana e Asunta sono state licenziate. Cayetana non potrà sopportare un simile affronto ed adirata diventerà ancora più cattiva e perfida verso la piccola e verso l’odiata cameriera. Nel frattempo, Celia assumerà Herminia come nuova domestica, mentre Balsa riceverà un buon compenso in denaro dopo essere stata licenziata in tronco da Felipe per aver fornito un divaricatore alla sua padrona !

Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 7 luglio 2015: German assume Manuela come nuova tata !

Cayetana non potrà sopportare un simile affronto da parte del marito. Adesso l’odiata sguattera dovrà passare tutto il tempo con la sua bambina e una donna invidiosa e cattiva come lei, non può mandar giù un boccone così amaro. Aspettiamoci angherie e soprusi e soprattutto tentativi di mettere la buona sorella di Pablo in cattiva luce. Poiché la cameriera si era assentata per recarsi in convento e riprendersi la sua bambina ( tentativo purtroppo non riuscito),era stata ingiustamente licenziata e German, per pietà e per amore, deciderà, come vedremo in questo episodio, di assumerla non come cameriera ma come tata. E siamo certi che adesso Carlota riceverà quell’amore che nemmeno Cayetana è riuscita a darle visto i modi sprezzanti in cui la  tratta. E prima di scoprirne di più, ricapitoliamo brevemente i fatti precedenti, già ampiamente anticipati (puntata di lunedì 6 luglio 2015): Trini arriva giusto in tempo per fermare il tentativo disperato di Ramon di suicidarsi. Manuela va in convento ma riceve un brusco no da parte delle suore: non può riportare a casa Inocencia! Maximiliano, dopo la vendetta di Cayetana, ha un malore e crolla sotto gli occhi atterriti della moglie e della figlia Leonor!

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi, martedì 7 luglio 2015: Manuela è la nuova tata della figlia di German e la perfida Cayetana….

Nella disperazione più cupa, Manuela troverà la forza di annotare lo stemma della carrozza che ha portato via la sua bambina, in modo che un giorno potrà riconoscerla e non perderla di vista! Quando rientrerà in paese, la cameriera, a causa della sua assenza ingiustificata e troppo prolungata, troverà il suo posto di lavoro occupato e scoprirà di essere rimasta senza un’occupazione. German, che la ama, però, cercherà di fare qualcosa per lei e dato il licenziamento di Fabiana e di Asunta, deciderà di assumere la donna come tata di Carlota. L’uomo si scontrerà pesantemente con sua moglie la quale non avrà voce in capitolo: a nulla varranno la sua ira e i suoi tentativi di persuadere il marito. Manuela è ufficialmente la nuova tata della bambina. Ciò avvicinerà ancora di più la bella Carmen e il facoltoso dottore? Crediamo di si…. Dopo aver “salvato” Ramon dal suo disperato tentativo di togliersi la vita, Trinì riuscirà a vendicarsi di Maria Luisa e la ricatterà abilmente. L’uomo, infatti, come letto anche negli spoiler mensili, non è a conoscenza del fatto che sua figlia abbia scritto una finta lettera spacciandola per quella redatta da Trinì e quest’ultima utilizzerà tale informazione per vendicarsi della perfida figlia di suo marito e cercare di tenerla a bada. Ma siamo davvero sicuri che questo piano funzionerà?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata del 7 Luglio: Leonor decide di iniziare a lavorare

Maximiliano, dopo il malore, verrà visitato da German il quale stabilirà che l’uomo ha bisogno di riposare e soprattutto di mangiare sano e di assumere determinati medicinali che pur molto costosi potrebbero risollevare le sue condizioni di salute in brevissimo tempo. Ma …dove prendere tali soldi? Leonor, come ci è stato rivelato dalle anticipazioni Una Vita dal 6 al 10 luglio 2015, dispiaciuta per la situazione, deciderà di darsi da fare e di trovarsi una occupazione al più presto. Nel frattempo, Justo si recherà nella sua tenuta e inizierà a ricordare, mentre Celia, dopo il licenziamento di Blasa, assumerà Herminia e darà alla domestica di prima un ottimo compenso in denaro. Intanto, la festa del quartiere si avvicina e tutte le cameriere appariranno piuttosto agitate.

E molto presto, su Anticipazioni.tv, troverete la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 8 luglio 2015. Ci aspetta un altro episodio ricco di colpi di scena e per chi non sa resistere, ecco un piccolo “antipasto”: in preda ai suoi ricordi ancora confusi, Justo, il marito di Manuela, inizierà a ricordare di aver avuto una moglie in dolce attesa. Cayetana, invece, spingerà Manuela a picchiare Carlota. Leonor farà leggere un suo racconto a Pablo che resterà incantato e farà una interessante proposta alla ragazza: di cosa si tratterà? Vedremo quello che succederà nelle prossime Anticipazioni Una Vita, a presto !

Lascia un commento