Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 7 Settembre 2015: Herminia viene trovata impiccata!

Una Vita anticipazioni, 7 Settembre 2015: Herminia viene trovata impiccata da Maximiliano e da Victor!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 7 Settembre 2015: Herminia viene trovata impiccata!

Una Vita anticipazioni, 7 Settembre 2015: Herminia viene trovata impiccata da Maximiliano e da Victor!


Nuove storie ed appassionanti vicende sono pronte a svelarci le anticipazioni Una Vita, oggi incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella di lunedì 7 Settembre 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 14,10! Ecco i prossimi avvenimenti: con grande sgomento, Victor e Maximiliano apriranno la porta della pasticceria per giocare la loro ennesima partita a poker e troveranno Herminia impiccata. Maximiliano si vedrà costretto confessare a Rosina che ha ripreso a giocare d’azzardo. Ma non è tutto. Sempre in questa puntata come annunciano gli spoiler vedremo Rita indignarsi con Cayetana, quando scoprirà qualcosa che non le piacerà affatto!

E adesso, rivediamo gli avvenimenti precedenti. Ricolleghiamoci alla puntata del 4 Settembre 2015, che andrà in onda questo venerdì. Felipe rivelerà a German la vera identità di Sauro, il  killer che ha ricevuto una busta di denaro dalla perfida Cayetena. Carlota, che è tornata in città, svelerà a Manuela una verità inquietante: ha rivelato a sua madre, qualche giorno fa, di averla vista baciare German! E nella sorella di Pablo non ci saranno più dubbi: Cayetana è implicata nella scomparsa della piccola Inocencia! Sistemando la sala per l’ennesima partita , Herminia, ricercata da Fabiana e da tutte le sue amiche, deciderà di accettare le avances di un tipo losco in cambio di denaro!

E adesso, lunedì 7 settembre 2015, ecco quel che succederà. Victor e Maximiliano si recheranno in pasticceria per poter giocare nuovamente a poker e qui avranno una brutta sorpresa: Herminia non potendo reggere il peso troppo forte di sentirsi responsabile della morte del piccolo che Celia portava in grembo, ha deciso di togliersi la vita e i due la troveranno impiccata. I due uomini, poi, dovranno fare i conti con Rosina e con Juliana, indignate entrambe quando scopriranno che entrambi si siano dati di nuovo al gioco d’azzardo. Casilda e Fabiana, quando scopriranno la triste notizia, inizieranno a disperarsi, mentre Felipe inizierà a sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione nell’alcool.

German e Manuela perverranno ad un’amara conclusione: Cayetana sta manipolando le loro vite. Rita quando scoprirà l’inganno di Cosme si recherà dalla sua padrona e tra le due donne nascerà un forte litigio. Leonor si recherà da Pablo e lo ringrazierà perché grazie a lui Clarin ha scoperto che Leopoldo Safo, lo scrittore delle novelle che si firma con questo pseudonimo non sia in realtà Claudio Castano, ma la dolce Hidalgo. E il fratello di Manuela ne sarà felice? Vedremo… I due, che si sono lasciati, dopo questo avvicinamento torneranno insieme?


E presto le nuove anteprime ci regaleranno nuovi colpi di scena. Per questo non esitate a seguirci! E nella puntata di martedì 8 Settembre 2015, la bella Manuela deciderà di recarsi in un’osteria per parlare vis-à-vis con Sauro, cosa scoprirà? Le prossime anticipazioni Una Vita lo chiariranno di certo!

CATEGORIE Una vita