Anticipazioni Una Vita, puntata 8 luglio 2015: Manuela picchierà Carlota?

Ecco le anticipazioni Una Vita di mercoledì 8 luglio 2015: Cayetana continua a mettere in cattiva luce Manuela che…

La nuova soap di Canale 5 non smette di raccogliere plausi e consensi e le anticipazioni Una Vita di oggi, redatte sulla trama della puntata di mercoledì 8 luglio 2015, episodio che andrà in onda su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:00 circa, ci svelano che Cayetana tenterà di colpevolizzare ingiustamente Manuela, spingendola a picchiare la piccola e buona Carlota. Pablo resterà come incantato dal racconto scritto da Leonor e le farà una proposta davvero interessante.  Justo, ancora smemorato, si recherà in quella che una volta era la sua tenuta e qui inizierà a ricordare di aver avuto una moglie… Per poter scoprire tutto il resto, perché non continuare nella lettura? Siamo certi che anche questa puntata, come le precedenti, stuzzicherà la vostra curiosità e vi farà apprezzare ancora di più questa nuova telenovela spagnola!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Justo inizia a ricomporre le tessere del suo passato…

Justo giungerà presso la sua tenuta. La domestica lo riconoscerà. L’uomo, improvvisamente, capirà di aver avuto una moglie in dolce attesa. Adesso la vita di Manuela è in pericolo. Intanto, Cayetana continuerà a trattare in maniera sprezzante la buona Carmen, diventata la tata di sua figlia Carlota. E la perfida signora tenterà di mettere in cattiva luce la ragazza agli occhi di German: la spingerà a mettere le mani addosso alla sua bambina! Prima di procedere oltre, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata che già vi abbiamo anticipato, la cui trama è presente sul nostro blog: rimasta senza lavoro a causa della sua assenza ingiustificata e prolungata, Manuela sta per andarsene via quando ad un tratto German decide di assumerla come tata della piccola Carlota. Il facoltoso dottore, poi, visita Maximiliano e stabilisce che ha bisogno di cure, riposo, buon cibo e medicine costose. Dove trovare i soldi necessari per comperarle? Leonor ha un idea: si recherà a lavorare per risollevare le sorti della sua famiglia, una famiglia nobile in decadenza.

Una Vita anticipazioni, puntata 8 luglio: Cayetana  sempre più cattiva verso Manuela e Carlota

Leandro, il sarto, chiacchierando con German, suo amico, tenterà di metterlo in guardia: adesso che Manuela è diventata la nuova tata, di certo cadrà in tentazione e si lascerà sedurre dalla bellissima ed affascinante cameriera. German negherà? Dirà che si tratta solo di una cotta passeggerà? Nel frattempo, Cayetana, gelosa ed invidiosa del rapporto tra Carlota e la sua nuova tata ( Manuela per l’appunto) tenterà di cacciare nei guai la sua rivale in amore e le consiglierà di picchiare la sua bambina, come avrete già letto negli spoiler settimanali di Una Vita! Justo, dopo essere stato riconosciuto dalla cameriera, gironzolando per la sua tenuta, capirà di aver avuto una moglie che era incinta. E che cosa farà? Tenterà di rintracciarla? E’ ancora l’uomo violento che abbiamo conosciuto ad inizio soap oppure è cambiato? Vedremo… Pablo, leggendo un racconto scritto da Leonor, consiglierà alla ragazza per la quale nutre un affetto molto particolare, di vendere i suoi racconti: potrebbe diventare una bravissima scrittrice!

Anticipazioni Una Vita, mercoledì 8 luglio 2015: Fabiana è la nuova domestica di Trinì !

Celia sarà sempre più gelosa di suo marito Felipe che si scoprirà che abbia intrecciato una relazione clandestina con la vedova Losada e giustificherà la sua assenza con sua moglie dicendo di essersi recato fuori per lavoro, cercando di mascherare il tradimento. Fabiana, invece diventerà la nuova cameriera di Trinì. Cosa ne penserà Maria Luisa? La festa del quartiere sarà ormai agli sgoccioli e Trinì dirà a Ramon  di volerci partecipare, ma suo marito, temendo che potesse riaccadere quanto successo al brunch di Rosina, inviterà sua moglie a riflettere bene. La donna, però, non si lascerà vincere dalle paure e agirà di nascosto. Cosa farà? Porterà il vestito in sartoria. E’ decisa a fare bella figura in presenza delle signore che la volta scorsa l’hanno umiliata?

Presto nuove anticipazioni Una Vita fugheranno tutti i nostri dubbi! E nella puntata di giovedì 9 luglio 2015, come emerso nelle anteprime mensili, Celia, esasperata deciderà di  di affrontare suo marito che è un vero  Manuela e German invece saranno molto vicini: la bella tata e il facoltoso dottore arriveranno a fare l’amore? Vedremo. Carissimi saluti!