Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 8 Settembre 2015: Manuela avvicina Sauro e…

Le anticipazioni Una Vita, trama martedì 8 Settembre 2015: Manuela correrà un grave pericolo!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 8 Settembre 2015: Manuela avvicina Sauro e…

Le anticipazioni Una Vita, trama martedì 8 Settembre 2015: Manuela correrà un grave pericolo!


E le anticipazioni Una Vita non finiscono di sorprenderci come dimostrano quelle che vi illustreremo oggi, che andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 8 Settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 al consueto orario delle 14:10. Vediamo i fatti più importanti: Celia, vedendo suo marito afflitto e ubriaco a seguito della morte di Herminia, deciderà di perdonarlo e chiederà a Cayetana di smetterla con le sue terribili macchinazioni volte a rovinare la reputazione dell’uomo! Fingendo di essere una poco di buono e desiderosa di scoprire la verità su Sauro e sulla scomparsa della sua piccina, Manuela correrà un brutto pericolo… leggiamone di più!

E rivediamoci gli avvenimenti già precedentemente anticipati, in riferimento alla puntata del 7 Settembre 2015: Victor e Maximiliano, con grande sgomento, apriranno la porta della pasticceria per dare inizio all’ennesima partita di poker e ritroveranno il corpo senza vita di Herminia. La sua morte getterà nello sconforto Fabiana e Casilda e anche Felipe, che si rifugerà nell’alcool. Rosina scoprirà che suo marito abbia ripreso a giocare a poker e la sua rabbia sarà incontenibile. L’uomo le consegnerà i soldi vinti e prometterà che d’ora in avanti non ripeterà più gli stessi errori!

Tutto è quasi pronto per il matrimonio tra Claudio e Leonor e il damerino farà una proposta ai genitori della sposa, aggiungendo che si farà carico delle spese degli abiti di tutti i parenti degli Hidalgo! Lo dirà per umiliarli oppure per un atto di carità? Rosina farà in modo che l’abito che indosserà sua figlia per le nozze con Castano le venga cucito da Pablo e quando il garzone vedrà la donna che ama bellissima nel suo splendido vestito resterà di stucco, ma farà finta di nulla.

Celia, quando scoprirà che cosa è successo ad Herminia, che è morta e soprattutto quando si accorgerà che suo marito stia sfogando il suo malessere nell’alcool, deciderà di ritornare con lui, invitando Cayetana ad essere più comprensiva nei suoi confronti. German, non crede nella buona fede di Cayetana e progetterà un piano per poter smascherare la donna una volta per tutte. Manuela, nel frattempo, si accingerà a raggiungere il killer a pagamento Sauro in un pericolosa locanda. E qui la nostra amata cameriera dovrà fare i conti con una situazione pericolosa…


Cosa le succederà? E riuscirà ad estorcere qualche verità all’uomo? Lo chiariranno le prossime anticipazioni Una Vita, ma già possiamo fornirvi qualche dettaglio interessante: Pablo strapperà in mille pezzi il velo dell’abito da sposa destinato a Leonor, mentre German cercherà di riavvicinarsi a Cayetana che sarà comunque diffidente al solo scopo di illuderla per poi incastrarla!

CATEGORIE Una vita