Anticipazioni Una Vita, puntata 9 luglio 2015: German si avvicina a Manuela e ….

Le anticipazioni Una Vita, di giovedì 9 luglio 2015, rivelano il tentativo di German di baciare Manuela, ma…

Amori impossibili, tradimenti e pregiudizi: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Una Vita quest’oggi, che catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama della puntata di giovedì 9 luglio 2015, trasmessa su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:00 circa. In questo episodio German tenterà di baciare Manuela, ma la donna gli farà capire che, data la diversa estrazione sociale, tra loro non potrà esserci mai nulla. Cayetana, invece, cercherà di apparire come una moglie perfetta, mentre Leonor dovrà fare i conti molto presto con i pregiudizi del tempo e su madre Rosina capirà che per risollevare le sorti della sua famiglia e salvare Maximiliano occorra darsi da fare sul serio e sua figlia scoprirà che la madre abbia provveduto ad impegnare i suoi gioielli per poter ricavare un po’ di denaro al più presto. E adesso godetevi le anticipazioni dettagliate!

Anticipazioni Una Vita, puntata e trama di giovedì 9 luglio 2015: Cayetana vuole essere una donna migliore !

Geman non potrà resistere al fascino di Manuela e soprattutto al fatto che sia lei la donna che vorrebbe al suo fianco per vivere una vita diversa da quella che purtroppo è “costretto” a vivere con la perfida Cayetana. La buona domestica, però, cercherà di far capire al facoltoso dottore, per il quale nutre una forte attrazione, che tra loro non potrà mai nascere una relazione. Sarebbe assurdo, impensabile. Provengono da due sfere completamente differenti: lei è una “sguattera”, lui un medico bravo ed importante. Non c’è possibilità di costruirsi un futuro insieme e di vivere felici. In questo episodio, poi, Cayetana, tenterà di apparire agli occhi di suo marito come una donna, una madre ed una moglie perfetta, ma…ci riuscirà davvero? Vedremo. Intanto, ecco un piccolo riassunto che ci aiuterà a ricapitolare i momenti più interessanti della puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Leonor è alla ricerca di un lavoro per poter risollevare le sorti della sua famiglia e quando Pablo legge un suo racconto, consiglia alla ragazza che ama di recarsi presso un editore per venderli. Justo sta iniziando a ricordare, mentre Cayetana tenta di far cadere Manuela in errore, spingendola ad usare le mani per riportare Carlota in riga, mentre Trinì vorrebbe partecipare alla festa del Quartiere, ma suo marito nutre forte perplessità in merito: non vuole che sua moglie venga derisa ed umiliata un’altra volta, non potrebbe sopportare di vederla soffrire di nuovo. Ma Trinì ha ” un piano”…

Una Vita anticipazioni, trama puntata giovedì 9 luglio 2015: Manuela rifiuta German!

Manuela cercherà di far capire ad un deluso German che tra loro non potrà mai esserci nulla e che il suo posto è con Cayetana e con la sua sua bambina, Carlota. German aveva tentato un approccio con lei, rivelatosi poi fallimentare. Intanto, la perfida ed antipatica Cayetana tenterà di apparire come una moglie perfetta. Felipe, dopo essersi scontrato con sua moglie Celia, che sospetta che lui la tradisca di continuo, dirà alla donna che è lei la causa di tutte le loro difficoltà e quest’ultima non potrà che sentirsi nuovamente uno straccio. Leonor, come già emerso nelle anticipazioni settimanali, si recherà presso una importate e facoltosa redazione per poter vendere i suoi racconti, ma il direttore non vorrà riceverla forse perché donna. La ragazza, però ostinata, deciderà di lasciare ugualmente i suoi scritti alla segretaria dell’uomo, come vi abbiamo già anticipato.

Anticipazioni Una Vita : Leonor non viene accolta da direttore, ma non si da’ per vinta!

Un po’ affranta e provata, Leonor, quando tornerà a casa, vedrà sua madre molto dispiaciuta. Scoprirà che ha impegnato i suoi gioielli per comperare le medicine a suo marito Maximiliano e la ragazza deciderà di fare altrettanto. Intanto, German sarà sempre più amareggiato, mentre Carlota sempre più felice di avere come tata Manuela, che la tratta amorevolmente. Trinì, invece, vorrebbe lasciare il segno alla festa del quartiere e prendersi una bella rivincita. Ci riuscirà?Le anticipazioni di luglio 2015 ci hanno rivelato che la donna deciderà di chiedere consiglio alla sua domestica: come deve comportarsi una donna per essere raffinata e gentile? Fabiana l’aiuterà? Vedremo.

E nuove anticipazioni Una Vita presto ci regaleranno preziose rivelazioni sulla trama di una nuova puntata, che andrà in onda venerdì 10 luglio 2015. Cosa vedremo? Ve lo raccontiamo subito: durante l’attesissima festa del quartiere, uno sparo ferirà un importante personaggio di spicco del mondo della politica e German si frapporrà, eroicamente, tra il deputato e l’aggressore anarchico. Si ferirà? A presto con nuove anteprime sulla nuova soap spagnola!